Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me ci saranno delle berline di segmento D ed E con il marchio Alfa, ma arriveranno quando sarà possibile venderne negli Stati Uniti in numeri sufficientemente elevati.

Quando le vedremo?

hqdefault.jpg

"Un giorno, non importa quando!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Comunque secondo me non accadrà nulla di tutto ciò... ;)

Casomai, mi aspetto che i tempi per il rinnovo gamma siano moooolto lunghi, ma non credo allo scenario ipotizzato.

Finchè gli annunci ufficiali continueranno a indicare obiettivi di 300.000, 400.000, 500.000 vetture l'anno, non ci credo granché nemmeno io.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nell'ipotesi paventata da isogrifo, quale differenziazione ci sarebbe tra alfa e maserati? Non rischiano di ammazzare anche maserati in questo modo?

Piú che altro mi chiederei se i responsabili siano cosi def##nti. Visto poi che si tratto di una persona... Ritengo idee del genere molto ma molto inprobabile. Visto che poi, inoltre, le cose vanno piú che bene, si sta facceno roba seria... Perché cambiare rotta?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se dicono che vogliono un design "world car" non è detto sia la migliore notizia, in genere significa uno styling un po' più anonimo, le stesse nuove Maserati sono diventate un po' più anonime rispetto alla Quattroporte di Pininfarina, più simili a normali executive car

ma comunque fare una nuova 159 e sperare di farla diventare una world car anche come vendite è un'impresa finora riuscita solo ai tedeschi, rischiano e molto, con l'alto di gamma invece vanno sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che dico io. D'altro canto qui si è detto che quell'articolo è spazzatura, ma come si dice, si lavora con quel che si ha. Di certo delle due l'una, o si concentrano sulle supercar come dice isogrifo o si mettono a fare le "fiat palio" come dice la stampa

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia della "world car" scritta di Autocar lasciatela perdere.

Hanno cercato di scrivere diversamente il rumor vecchio di oltre un anno fa secondo cui lo stile della Giulia fosse stato fermato e totalmente rivisto, ma hanno finito per inventarsi di sana pianta il discorso della "world car".

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

o si mettono a fare le "fiat palio" come dice la stampa

Ma dove?

Non mettiamo ancora più confusione di quella che c'è già.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.