Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, io vivo in Germania ed oggi ho letto un articolo sul SZ che conferma la Task Force, ecco il link:

Alfa Romeo erneuert sich - Auto & Mobil - Süddeutsche.de

Devo tradurre? :-)

vai vai traduci... ;-)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io vivo in Germania ed oggi ho letto un articolo sul SZ che conferma la Task Force, ecco il link:

Alfa Romeo erneuert sich - Auto & Mobil - Süddeutsche.de

Devo tradurre? :-)

Faccio io, dai ;)

- Task force di 100 persone negli ex reparti Maserati Corse a Modena

- Serie 3/ 5 / X smontate (mi sa che il collega di trucido ha semplicemente letto il Süddeutsche come milioni di tedeschi il sabato..;)

- Si sta lavorando a due varianti di pianale nuovo, 1 modulare per Auto seg D-E e uno derivato per SUV

- Varianti QV verde, QV oro, Veloce e Autodelta

- Niente successori Mito e Giulietta

Il più interessante per questo topic (..) è il "product plan" che l autore crede di conoscere, anche se scrive in congiuntivo:

2014: Giulietta SW

2015: Giulietta Sedan, Spider "MX5"

2016: nada

dal 2017: Giulia (solo Sedan, niente SW), Alfetta (seg E), Cpmpact Sport Cruiser (iso X1), Grand Sport Cruiser (X3)

Motori:

"3000TC GDI V6" da 270, 370 (Veloce), 470 (Auodelta) CV

"1750TC GDI" da 160, 200, 240CV

"2000TC GDI" da 220, 280 e 340CV

"2000 JTDM da 170, 195 e 220 CV

V6 Diesel da 250 e 330CV

Trasmissione automatica 8/9 Marce, Doppia Frizione 6/7 marce, Manuale

Questo sono solo i punti piu importanti.. difficile valutare l attendibilià, stamo c-mq parlado del quotidiano più autorevole tedesco..

Link al commento
Condividi su altri Social

vai vai traduci... ;-)

Articolo è molto lungo, farò una traduzione condensata paragrafo per paragrafo:

Das Projekt trägt angeblich den Decknamen Giorgio, aber das wäre bloß Nebensache. Was die verunsicherten Freunde der Marke Alfa Romeo viel mehr interessieren dürfte, ist das große Rad, an dem Sergio Marchionne, Harald Wester und Masamichi Kogai gerade drehen. Der Mazda-Chef kümmert sich im fernen Hiroshima um den MX5-Nachfolger, der von 2015 an auch als technisch artverwandter Alfa Romeo Spider vom Band laufen wird. Leider zahlt der Nachfolger des legendären Duetto - ähnlich wie der 4C - vor allem in die Marke ein, und erst in zweiter Linie in die Firmenkasse. Dort ist Schmalhans Küchenmeister: mit Mito und Giulietta fahren die Italiener ein Notprogramm, das 2013 in Summe kaum die 75.000-Stück-Marke erreichen dürfte.

Esiste un progetto coordinato direttamente da Marchionne, Western ed il CEO di Mazda per la spider 2015..(fin qui niente di nuovo)

AR è messa male perché con solo due modelli (Mito, Giulietta) e 4C raggiungerà solo 75k auto vendute nel 2013..volumi d`emergenza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio io, dai ;)

- Task force di 100 persone negli ex reparti Maserati Corse a Modena

- Serie 3/ 5 / X smontate (mi sa che il collega di trucido ha semplicemente letto il Süddeutsche come milioni di tedeschi il sabato..;)

- Si sta lavorando a due varianti di pianale nuovo, 1 modulare per Auto seg D-E e uno derivato per SUV

- Varianti QV verde, QV oro, Veloce e Autodelta

- Niente successori Mito e Giulietta

Il più interessante per questo topic (..) è il "product plan" che l autore crede di conoscere, anche se scrive in congiuntivo:

2014: Giulietta SW

2015: Giulietta Sedan, Spider "MX5"

2016: nada

dal 2017: Giulia (solo Sedan, niente SW), Alfetta (seg E), Cpmpact Sport Cruiser (iso X1), Grand Sport Cruiser (X3)

Motori:

"3000TC GDI V6" da 270, 370 (Veloce), 470 (Auodelta) CV

"1750TC GDI" da 160, 200, 240CV

"2000TC GDI" da 220, 280 e 340CV

"2000 JTDM da 170, 195 e 220 CV

V6 Diesel da 250 e 330CV

Trasmissione automatica 8/9 Marce, Doppia Frizione 6/7 marce, Manuale

Questo sono solo i punti piu importanti.. difficile valutare l attendibilià, stamo c-mq parlado del quotidiano più autorevole tedesco..

si riaggancia a quanto diceva isogrifo in un altro post circa la possibilità che giulietta non abbia eredi

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

....

2014: Giulietta SW

2015: Giulietta Sedan...."

Ma magari!

Io mi chiedo come si fa anche solo a pianificare che un marchio possa restare con 2 soli modelli, di base gamma, e nulla più in listino per ben più di un anno. Ma neanche DR l'ha fatto, con tutto il rispetto per DR.

Ma certo che ci vogliono, ed entrambe subito.

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.