Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Anch'io spero nella Giulietta sedan e SUV piuttosto che Giulia (IMHO sarebbe meglio dirottarla a Grugliasco/Mirafiori). In ogni caso non escluderei l'eventualità di due linee per due pianali diversi a Cassino.

a volte si tende a complicare il tutto per ipotesi, alla fine una cosa è ben decisa in fiat, ogni stabilimento ha una piattaofroma specifica. Quindi Cassino ne avrà una e Miraflowers un'altra. stop

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A questo punto sapremo qualcosa di più preciso quando verrà esposto in modo ufficiale il piano industriale per Cassino.

Io non farei troppo affidamento sul piano di Cassino comunicato in tempi brevi. Secondo, a meno di sorprese, sapremo di più con ad aprile, quando verrà comunicato l'aggiornamento del piano di prodotto in occasione dei risultati del primo trimestre 2014.

Detto in sintesi: portate pazienza perchè per avere qualche informazioni ufficiale tocca quasi certamente aspettare Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica segmento C presidiato con una sedan, una SW e un SUV, abbandonando la 2 volumi classica. Boh, ci può stare come idea in ottica MONDO, in ottica Europa un po' meno, anche se i tedeschi con CLA, A3 Sedano e Serie 2 couperosa, dicono che si può fare, conservando però la versione 2 volumi.

IMHO la strategia ci può stare se fanno anche la versione coupè della sedan, altrimenti manca qualcosa...

Non è proprio così: l`articolo dice che per colmare l`enorme gap tra oggi e i nuovi modelli su nuova piattaforma che arriveranno nel 2017, si è deciso di riesumare Giulietta SW e Sedan (per non far morire la rete aggiungo io). Questo si riferisce all`attuale Giulietta, mentre non ci sarebbe la futura generazione Seg C (ad eccezione del SUV), ne hatch, ne sedan, ne SW. Mi sono spiegato meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow... letto da p580 in avanti... mi scappa un... ' ma vuoi poi vedere che 169 diventa Alfetta? :pippa:' eh, sì è il thread delle pippe... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT

Così facendo si sta creando lo spazio per una 100/Delta come unica seg.C hactback del gruppo, evitando sovrappossizioni.

La cosa renderebbe anche fattibile la produzione a Cassino.

Vabbè... sto' fantasticando... :dc:

Decisamente. :) IMHO Lancia è da escludere da qualsiasi ragionamento, senza contare che ritengo improbabile che si producano delle Chrysler sul suolo italico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è proprio così: l`articolo dice che per colmare l`enorme gap tra oggi e i nuovi modelli su nuova piattaforma che arriveranno nel 2017, si è deciso di riesumare Giulietta SW e Sedan (per non far morire la rete aggiungo io).

Non esattamente.

L'articolo dice che, secondo chi scrive, per colmare il gap potrebbero fare la Giulietta sedan e SW.

L'intero articolo tratta rumor, ma quella parte in particolare è pura speculazione di chi lo ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.