Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno soffia sul fuoco... Dico solo che dopo anni di rumors e notizie infondate è ovvio che una vada con i piedi di piombo e senza l entusiasmo dei tempi passati ;)

Quello degli anni passati spesso non si categorizzava sotto entusiasmo, ma sotto due "estremismi" opposti.

Felice di vedere che è una fase lasciata al passato da parte di quasi tutti gli utenti di Autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non farei troppo affidamento sul piano di Cassino comunicato in tempi brevi. Secondo, a meno di sorprese, sapremo di più con ad aprile, quando verrà comunicato l'aggiornamento del piano di prodotto in occasione dei risultati del primo trimestre 2014.

Detto in sintesi: portate pazienza perchè per avere qualche informazioni ufficiale tocca quasi certamente aspettare Pasqua.

Se la cig di Cassino scade il 31 gennaio p.v. e vogliono far richiesta di rinnovo devono ragion di logica farlo almeno un mese prima ( come dice il sindacalista nell articolo ) quindi é logico pensare che ad inizio gennaio si abbiano notizie sulla futura produzione di Cassino.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la cig di Cassino scade il 31 gennaio p.v. e vogliono far richiesta di rinnovo devono ragion di logica farlo almeno un mese prima ( come dice il sindacalista nell articolo ) quindi é logico pensare che ad inizio gennaio si abbiano notizie sulla futura produzione di Cassino.

Se sono in cassa ordinaria e hanno ancora qualche settimana di cassa sfruttabile degli ultimi 24 mesi, possono richiedere altre 13 settimane con le stesse modalità attuali, senza dover dare piani di alcun tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la cig di Cassino scade il 31 gennaio p.v. e vogliono far richiesta di rinnovo devono ragion di logica farlo almeno un mese prima ( come dice il sindacalista nell articolo ) quindi é logico pensare che ad inizio gennaio si abbiano notizie sulla futura produzione di Cassino.

Al limite saprai quando ci sarà la ripresa ipotizzata, magari qualche dettaglio sui piani futuri, ma ciò non è affatto scontato.

Se sono in cassa ordinaria e hanno ancora qualche settimana di cassa sfruttabile degli ultimi 24 mesi, possono richiedere altre 13 settimane con le stesse modalità attuali, senza dover dare piani di alcun tipo.

Se ricordo bene sono in CIGS.

Ovviamente niente impedirebbe un successivo ricorso alla CIGO, se vi è capienza, qualora ciò dovesse essere necessario.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Top secret? Ma eri ironico o dici sul serio? E' uno degli aneddoti più risaputi di tutto l'automotive mondiale dal dopoguerra a oggi. E non c'è niente di strano: nella prima metà degli anni '70 Fiat era leader conclamata in questo tipo di automobili, e VW un'azienda quasi decotta, costretta a campare sulle vendite di una vettura vecchia di oltre trent'anni, per quanto fosse l'auto più famosa al mondo.

Questo dimostra come in trent'anni possano ribaltarsi i rapporti di forza, quando da una parte c'è un piano di rilancio lento ma inesorabile, e dall'altra dei "delfini" che entrano per la prima volta in azienda a 46 anni, manager incapaci mantenuti oltre ogni evidenza e uomini di enorme talento silurati come pivelli.

Chiudo l'ot, che poi tanto ot non è, perchè se le notizie da fonte amico di Trucido+SZ sono attendibili, vuol dire che non ci troviamo di fronte all'ennesimo piano di rilancio semiserio di Fiat, ma alla rivoluzione copernicana :si:

Condicio sine qua non: terzo miracolo di Marchionne. Ergo riscatto delle azioni Chrysler mancanti al prezzo di 4 mld e fusione entro l'anno prossimo.

Verosimilmente, mentre si cerca di risolvere la questione finanziaria, ci si tiene pronti anche sul versante del prodotto. Ma se Fiat fosse costretta a scucire 5-6 mld, o se la fusione avesse altri ritardi, non scommetterei troppo - al momento - su autodelta, quadrifogli oro, verde o turchese :pen:

Certo certo ero ironico :D..

Dai io sono ottimista, sarà la volta buona me lo sento!(aspetta che me lo segno questo jolly che mi sono appena giocato :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo che siamo tutti più vecchietti.... :saggio

:lol:

no...abbiamo persola vista con il passare degli anni (e delle pippe) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho letti dallo scoop di trucido in poi, distribuendo una decina di like.

Credo che la conclusione sia:

-nuova piattaforma premium a trazione posteriore per segmenti C/D/Suv dal 2017

-fino ad allora Giulietta SW/Sedan a Cassino a rimpinguare la gamma.

Ci sta. In fondo la Dart non è già una Giulietta a 3 volumi. A queste si aggiunge la Duetto/Mx5 che da qualche altra parte ho letto che sarà disponibile anche in configurazione coupé, non solo cabrio. A qualcuno risulta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho letti dallo scoop di trucido in poi, distribuendo una decina di like.

Credo che la conclusione sia:

-nuova piattaforma premium a trazione posteriore per segmenti C/D/Suv dal 2017

-fino ad allora Giulietta SW/Sedan a Cassino a rimpinguare la gamma.

Ci sta. In fondo la Dart non è già una Giulietta a 3 volumi. A queste si aggiunge la Duetto/Mx5 che da qualche altra parte ho letto che sarà disponibile anche in configurazione coupé, non solo cabrio. A qualcuno risulta?

La mazdalfa coupè mi è nuova! :pen:

Ok fare la SW Giulietta, ma la sedan a cosa servirebbe? Per vendere anche all'estero??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.