Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non rammento male sono stati necessari grossi interventi per adeguare il pianale CSUW (insomma quello della Dart) alle normative statunitensi sugli urti, percui la Giulietta non dovrebbe essere omologabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

porto in ballo Quattroruote perché, qualche tempo fa, mi sembra marzo/aprile di quest'anno, ipotizzava, prima della famosa Giulia, una berlina Alfa che, se non ricordo male, sarebbe stata basata sul pianale della Giulietta. Costruita però in Usa. Cercherò l'articolo e v'informerò

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, usa non è cosi immediato, non so se sia omologabile li...
Se non rammento male sono stati necessari grossi interventi per adeguare il pianale CSUW (insomma quello della Dart) alle normative statunitensi sugli urti, percui la Giulietta non dovrebbe essere omologabile.

Visto che non cè chiarezza, con "Giulietta sedan" si potrebbe anche intendere un Alfa su base Dart per quanto mi riguarda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a rigor di logica e di tempo: un'eventuale 169/Alfetta sarebbe auspicabile prima della Giulia, se ovviamente si decidesse per Ghibli come base...

(Potrebbe essere un primo ottimo passo. Coerente con la 4C ed il futuro Duetto.. E con il piano stesso di rilancio "reale"8-). Spero, invece, non ci si butti su Giulietta SW:roll: e quant'altro...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non cè chiarezza, con "Giulietta sedan" si potrebbe anche intendere un Alfa su base Dart per quanto mi riguarda ;)

Che poi sarebbe la Giulia come la intendevamo qualche mese fa. Quindi a Cassino rimarrebbe la Giuletta cui si affiancherebbero la Giulietta SW e la Giulia/Dart. La Bravo e la Delta saranno pensionate.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mazdalfa coupè mi è nuova! :pen:

Ok fare la SW Giulietta, ma la sedan a cosa servirebbe? Per vendere anche all'estero??

la sedan potrebbe servire per spingere le vendite di Alfa nel mercato dell' Est Europa dove le sedan hanno un buon mercato

ovviamente IMHO

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.