Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il valore aggiunto che può dare oggi il marchio AR alle vendite di futuri modelli all'estero non è tanto la mitologia, le corse, o il fatto che Ford si cavasse il borsalino dalla testa, ma molto più semplicemente il fatto che sia conosciuto (e quindi, accettato). )

Trovo che ci sia un controsenso in questa frase perché Alfa è molto conosciuta anche grazie alle corse, alla sua mitologia.... e anche al fatto che il Mr Ford si toglieva il cappello quando ne passava una! :) il nome non se l'è fatto per caso :)

Per il resto concordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle opinioni lette, direi che si ha tutti ragione. ;-) Se è vero che gli appassionati sognano e sono portati ad un pò più di ottimismo, e anche verissimo che tante cose oggi sono molto differenti da qualche anno fa: il mercato è duro come non mai.. C'è poco da fare: sarebbe - e sarà- comunque una bella sfida ma ancor più durissima da sostenere...:o Solo, credo, che appunto perchè nonostante tutto il marchio fa parlare molto di ciò che meriterebbe e di come lo meriterebbe8-) Già solo per questo motivo varrebbe -e vale- la pena di tentare;)

Dovranno mettere insieme l'impossibile: piattaforme e componentistica di alto livello ma ragionevolmente anche da condividere; dovranno offrire auto belle, di qualità ed anche se al livello della miglior concorrenza dovranno tenere i prezzi più bassi; infine assistenza e marketing in molti casi dovranno essere aggiornati/rivoluzionati... Tutto ciò: sfidando il mercato di oggi con l'obiettivo di crescere.;)

Verrebbero in mente le due parole: Mission Impossible:D.. Invece no: di esempi di case che, dopo passaggi e periodi poco splendenti, sono riuscite a crearsi un proprio mercato mondiale, ce ne sono..

(E poi: solo il rammarico di non aver provato a far brillare il gioiello -o ciò che resta- che si ha per le mani...:razz:.. Al posto di futuri acquirenti:o....)

Chiedo scusa al Moderatore: non avevo aggiornato la discussione.. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il primissimo mercato da attaccare sia la Cina perché Alfa ha un carico di passione che nessun marchio (escludendo le supercar) e i cinesi mi sembrano più ricettivi per questo tipo di prodotti (ancora più degli USA mi sa).

Non a caso da li stanno nascendo marchi come DS o, nella fascia un po pià bassa, Qoros (che vorrebbe avere quell AUREA di esclusività europea).

:mrgreen::clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Novità Alfa Romeo!

Si è tenuto ieri a Pratola Serra l'incontro dei sindaci dei comuni dove ricadono gli stabilimenti Fiat.

La Fim conferma 5 nuovi modelli, di cu 2 a Cassino che produrrà la Giulia.

L'investimento per Cassino sarà superiore a quello per Mirafiori e l'adeguamento delle linee partirà a primavera 2014!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una fonte (un articolo, un'intervista…), oppure è un fatto del quale sei stato in qualche modo testimone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Novità Alfa Romeo!

Si è tenuto ieri a Pratola Serra l'incontro dei sindaci dei comuni dove ricadono gli stabilimenti Fiat.

La Fim conferma 5 nuovi modelli, di cu 2 a Cassino che produrrà la Giulia.

L'investimento per Cassino sarà superiore a quello per Mirafiori e l'adeguamento delle linee partirà a primavera 2014!

Ottime notizie, potresti mettere un link anche se proveniente dalla FIM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è l'unico articolo che ho trovato al momento:

Piedimonte, Fiat: la Fim Cisl fiduciosa sul futuro. Strali sulla Fiom

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.