Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

​TP or not TP. That is the question

Whether 'tis nobler in the bend to suffer

the slide and countersteer of a outrageous drift

Or to take arms against a sea of understeer

and by eQ2 ending it?

05amleto1_150.jpg

Comunque: Il cervello non é la scena:

Tubi or no Tubi?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

il confine tra il capire ed il non capire consiste nel voler o non voler vedere la realtà

:shock: mingh!

personalmente il mio pensiero è sempre quello: Giulia TA su base Dart o 200c (dipende da quanto vogliono farla lunga) ma tutte queste voci sulla TP fanno vedere dei dubbi, visto che non sono un ''interno'' e non posso sapere cosa stanno combinando effettivamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Averci visto giusto su che cosa?

In anni di pippe qui si sono fatte tante di quelle ipotesi che qualcuna dovrà per forza essere quella giusta :lol:

Forse Sarge intendeva che i contendenti tra le ipotesi Giulia TA e Giulia TP potrebbero entrambi avere ragione : potrebbe esserci una Giulietta 3v ovviamente a TA ( una C-sedan quindi ) ed una Giulia TP-TI propriamente di segmento D.

Ma mi sembra troppo bello come scenario.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque: Il cervello non é la scena:

Tubi or no Tubi?

T!

Tubi (style) tutta la vita ovviamente

"ma le auto turbo suonano male"

questa quando apre

Cabaret_viulenza.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni alcune Mercedes CLA e alcune Audi A3 Sedan stanno facendo test su strada, con targa francese o tedesca. Fiat sta preparando una nuova rivale?

Non capisco quale sia il collegamento con FGA :pen:

Edit, vista la foto e vista la fonte. Infatti sembrerebbe essere sempre la stessa zona da dove escono muli legati a Fiat.

Perché la targa francese/tedesca?

A questo punto si rafforza sempre di più l'idea di Giulietta sedan...

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco quale sia il collegamento con FGA :pen:

Edit, vista la foto e vista la fonte. Infatti sembrerebbe essere sempre la stessa zona da dove escono muli legati a Fiat.

Perché la targa francese/tedesca?

A questo punto si rafforza sempre di più l'idea di Giulietta sedan...

E' proprio per questo, giulietta sedan. Non sono solo chiacchiere.

La targa penso che dipenda da dove le acquistino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono più le discussioni di una volta sulle Alfa: un tempo si delirava per le trazioni posteriori, oggi si perde il "mirinvengo" per una Giulietta con la coda.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.