Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

non c’è niente di fantasma, semplicemente c’è gente che ci lavora su come è normale che sia. A quanto dicevano un pezzo è a modena e qualcos’altro a torino. Solo che stanno molto abbottonati e il lavoro è ancora lungo.

Anche perché basterebbe infrattarli in un qualsiasi capannone periferico di Mirafiori che non se accorgerebbe nemmeno il maglionato dell’esistenza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociando i thread, da quello relativo a Ch 200, il link ad una intervista a Maglionne che mi fa piegare dal ridere e un po' anche piangere:

"in capannoni fantasma, mimetizzati in giro per l'Italia, squadre di nostri uomini stanno preparando i nuovi modelli di Alfa Romeo che annunceremo ad aprile"

[cut from ilsole24ore]

Fiat, Marchionne: rilanciamo Alfa, tutti gli operai rientreranno - Il Sole 24 ORE

Ma vaffa... ma magari!

Altra perla:

"...Basta anche coi motori Fiat nell'Alfa Romeo..."

Ok è ufficiale: Sergionne ci legge...:mrgreen:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare la GPunto sul marciapiede che fa da cane da guardia... :si:

no, la semplice penuria di parcheggi nell zone di mirafiori e l'inventiva italiana :lol: (ma anche :roll:)

non c’è niente di fantasma, semplicemente c’è gente che ci lavora su come è normale che sia. A quanto dicevano un pezzo è a modena e qualcos’altro a torino. Solo che stanno molto abbottonati e il lavoro è ancora lungo.

Anche perché basterebbe infrattarli in un qualsiasi capannone periferico di Mirafiori che non se accorgerebbe nemmeno il maglionato dell’esistenza.

credo che abbia voluto dire che ci si sta lavorando e non solo in fiat (leggasi modena)

comunque il mio messaggio non esiste essendo scritto da un computer in un capannone fantasma :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ps, per dovere di cronaca, il sergio parla di anonimi capannoni mimetizzati, e non fantasma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il mio messaggio non esiste essendo scritto da un computer in un capannone fantasma :mrgreen:

:shock:

:mrgreen:

Importante non sia fantasma lo stipendio a fine mese...

Repetita juvant:

"Ma non sa che in capannoni-fantasma, mimetizzati in giro per l'Italia, squadre di uomini nostri stanno preparando i nuovi modelli Alfa Romeo che annunceremo ad aprile"

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.