Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho l'impressione che resti. In Cina "Viaggio" e "Ottimo" sono Hatchback e Sedan. Secondo me la ristilezzeranno per allinearla agli stilemi che avrà Giulia.

Se per restilizzare s'intende cambiare piattaforma e farla passare anch'essa al CUSW con tutto quello che ne consegue per esser venduta nel resto del mondo Cina e USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

giulietta è la classica mancata occasione per fare centro al 100%.

è un ottima macchina, ottimi motore, tendenzialmente affidabile, bella(o almeno a me mé piace) però si perde in alcuni particolari "stupidi" che però saltano subito all'occhio(vedi gli attacchi dei sedili visibili dai sedili posteriori si si guida abbastanza sotto il volante).

questo non ne fa una porcheria, ne fa una vettura ad un pelo dall'essere ottima(tutto rigorosamente imho).

C'è da dire che però la paghi alla fine "poco" per quello ti dà.

La mia, prezzo finale, l'ho pagata praticamente come una MiTo e MENO di una 500 abarth, a parità di cavalli.

Ma giro con una macchina completa a 360°

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Non vedo l'ora che arrivi Aprile, quando verranno annunciati i nuovi modelli del Gruppo Fiat, secondo il nuovo piano industriale

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Fiat: allo studio 2 Suv per Alfa Romeo (fonte corriere della sera)[/h]MILANO (MF-DJ)-Il piano prodotti del gruppo Fiat in fase di elaborazione in vista della presentazione ad aprile del business plan quinquennale prevede al momento due Suv per il brand Alfa Romeo. Secondo quanto affermato a MF-Dow Jones da una fonte informata dei fatti, Fiat, tra l'altro, sta valutando la produzione a Mirafiori di un suv di grandi dimensioni per il brand del Biscione al fianco del Levante gia' deciso per il marchio Maserati. Un secondo sport-utility vehicle, di dimensioni pero' compatte, sara' probabilmente assemblato a Melfi, da dove usciranno entro fine anno i modelli finora noti come piccola Jeep e Fiat 500X. Quest'ultima, secondo quanto raccolto, sara' inoltre commercializzata anche con il brand Abarth. Il piano prodotti in fase di elaborazione prevede, allo stato, l'ipotesi di destinare a Pomigliano la Lancia Ypsilon, attualmente prodotta nello stabilimento polacco di Tychy, mentre e' ancora in fase di definizione la mission produttiva della fabbrica di Cassino. Lo stabilimento di Piedimonte San Germano dovrebbe diventare la nuova sede produttiva di diversi modelli Alfa Romeo, oltre alla Giulietta. La fabbrica laziale potrebbe produrre la nuova berlina del Biscione erede della 159, la Giulia. Tuttavia, allo stato attuale, non e' stata presa una decisione definitiva per la necessita' di comporre un puzzle estremamente complesso e quindi non e' ancora escluso che sia Mirafiori la sede produttiva delle nuove berline Alfa. Certo e' invece il destino di Fiat Bravo e Lancia Delta, destinate ad arrivare alla fine del loro ciclo di vita e a lasciare spazio nella fabbrica di Cassino proprio ai modelli del Biscione. Il nuovo piano industriale ha innescato un gran "fermento" all'interno della Fiat dando il la' a "decine di iniziative" in fase di studio e a diversi "scenari ancora aperti", ha spiegato la fonte, illustrando un quadro della situazione ben lontano dal periodo di cassa integrazione che ha coinvolto pochi mesi fa anche gli enti centrali del gruppo torinese. Le ipotesi sul tavolo sono dunque diverse e questo spiega le numerose indiscrezioni circolate anche nel fine settimana, in particolare dopo l'intervista concessa dall'amministratore delegato Sergio Marchionne a La Repubblica. Per quanto non sia stato ancora deciso nulla in via definitiva, anche perche' mancano ancora un po' di mesi prima della presentazione del piano, Fiat potrebbe riservare diverse sorprese, come dimostrato dall'ipotesi di Suv compatto a Melfi per l'Alfa e dalle indiscrezioni su una coupe' sportiva sempre per il brand del Biscione. Un portavoce del Lingotto ha declinato qualsiasi commento circa le indiscrezioni, mentre qualche indicazione potrebbe giungere da Detroit, dove nel primo pomeriggio e' prevista la conferenza stampa di Marchionne in occasione dell'apertura alla stampa del Salone dell'Auto di Detroit.

CORRIERE DELLA SERA 13/01/2014

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè mo adesso ci ritroveremo con 40000 suv del gruppo. Fino ad adesso per anni manco l'ombra fra un po' 500X, Jeep , Alfa Suv media, Alfa Suv grande, Maserati Levante. Da un estremo all'altro. Mi sa che nella direzione del centro stile fiat, hanno tirato fuori tutte le cartelline impolverate con i i vari progetti e stan correndo a destra ed a sinistra urlando "il mio progetto è meglio il mio mioooooooo":mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.