Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Logico non ti abbia fatto ridere...tamponare una di quelle dannate Z4 con la tua pericolosissima vettura,che perse controllo a velocità medio alta,causa assenza di alettone riparatore, ti costrinse a tirar fuori un bel po' di eurilli per ricostruire degnamente il muso sfigurato...:mrgreen: :mrgreen:

-

nessuno avrebbe riso in quella situazione...te lo dissi allora e lo ripeto adesso...hai tutta la mia compassione:b35:clap:clap:b26

eh??? :shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso però torniamo a parlare dei futuri modelli alfa ;)

grazie

per una volta che su AutoPareri non si parla di Alfa (e per giunta in un topic Alfa :shock:) dovreste essere molto contenti :lol:

[/OT] ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

OT (ma non troppo...)

Il post più bello degli ultimi tempi per me è questo

http://www.autopareri.com/forum/711923-post6546.html

/OT

Lo so che ti piace, perché da buon pisano hai visto che è stato originato da un lucchese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

che preferirei essere sodomizzato ad essere il braccio armato dell'azienda nel foro??

Si, senza ombra di dubbio. La mia libertà di giudizio nei confronti di chicchessia è a prova di storia...

MAI dubitato della tua libertà di pensiero e giudizio. solo che io se dovessi scegliere tra questa e l'alternativa di cui parlavasi, aho, ammetto che ci penserei!

due cose diverse, uno era un intervento radicale che stravolgeva anche l'estetica, esterna ed interna, oltre a parte della meccanica, questo è un classico restyling estetico poco invasivo ma sensibile, cioè si nota la differenza tra l'originale e la FL ma non cambiano gli stilemi.

insomma, una rinfrescatina e i motori... ma novità sul diesel di grossa cubatura?

una anche piccola possibilità di vederti??

Le precondizioni ci sono, solo che se la settimana si evolve come la passata (lavoro pesante, Lavinia malata e nottate annesse come ai vecchi tempi) le 7/8 h di guida con la 8 fino a Fidenza non le posso reggere...

Deciderò all'ultimo, anche in funzione del meteo.

Modificato da luxan

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

A me di Taurus la cosa che ha fatto più ridere è quando disse che la Brera le avrebbe suonate in pista alla Porsche Cayman e alla Subaru Impreza STI :lol:

Comunque anche dire che la Linea averbbe fatto concorrenza in Germania alla Jetta non è certo una cosa da poco. :lol:

P.S.: a proposito, ma il restyling della 159 verrà esteso alla Brera e alla Spyder?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.