Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La grande questione IMO è questa: alla luce delle tante e variegate dichiarazioni passate di SM, che peso bisogna dare a queste nuove sue uscite?

consiglio di prendere solo il senso generale "in Alfa ci crediamo e non la molliamo, ma stiamo capendo come muoverci perchè non possiamo più sbagliare"

senza soffermarci troppo a soppesare ogni mezza frase ;)

non è facile rilanciare un marchio.... guarda solo qui dentro quante opinioni diverse su che prodotti , che caratteristiche e che posizionamento dovrebbero avere...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alfa suv media e grande non penso siano proprio così sicuri.

per il resto direi che ,visto dove tira il mercato, sia la strategia giusta.

Tanto più che non saranno modelli che si dovrebbero sovrapporre e vanno a presidiare segmenti ben definiti.

però sarebbe una delle cose più logiche da fare.il suv medio ci vuole...la kamal ha 10 anni:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A pensar male si fà peccato...

Ma ho il grosso, enorme dubbio... che tutte queste dichiarazioni non siano altro che "punzechhiatine" funzionali ai titoli in borsa, prevedibilmente già sotto effetto di "terremoto" al rialzo...

Ho paura che tra 3 anni staremo ancora qui con: la 4C dispersa, la Giulietta vetusta e la Mito a far presenza...

Ergo, non mi illuderei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

però sarebbe una delle cose più logiche da fare.il suv medio ci vuole...la kamal ha 10 anni:mrgreen:

si è quasi ora di sostituirla :mrgreen:

domanda : ma quanti al mondo potenziali clienti sono in grado di capire se un motore è esclusivo alfa o se è derivato fiat ?

risposta : quasi nessuno

idea : facciamo un pò di sano marketing come fa audi che fa passare al mondo che se fanno un peto in realtà è un ciclone ipertecnologico

Link al commento
Condividi su altri Social

A pensar male si fà peccato...

Ma ho il grosso, enorme dubbio... che tutte queste dichiarazioni non siano altro che "punzechhiatine" funzionali ai titoli in borsa, prevedibilmente già sotto effetto di "terremoto" al rialzo...

Ho paura che tra 3 anni staremo ancora qui con: la 4C dispersa, la Giulietta vetusta e la Mito a far presenza...

Ergo, non mi illuderei più di tanto.

La verità sta nel mezzo.

Sicuramente tra un anno non avremo 10 alfa in gamma, ma è innegabile che il periodo tanto aspettato per il rilancio della Alfa è arrivato.

Almeno la D o la E va presentata immediatamente, e anche il SUV e la Mazdalfa sono senza dubbio una priorità.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

sarei curioso di sapere cosa direbbe De Meo dei batcapannoni segreti, gli unici modelli degni di nota che aspettiamo con certezza non sono opera sua?

DeMeo? :lol:

Dubito ci sia più alcuna traccia del suo (breve) periodo alla guida di Alfa Romeo nei progetti in corso e previsti.

Già la stessa 4C non è nata sotto la sua guida. I primi abbozzi di progetto di Alfa a motore centrale erano stati valutati prima che arrivasse e il progetto vero e proprio di 4C è stato realizzato da chi è venuto dopo di lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità sta nel mezzo.

Sicuramente tra un anno non avremo 10 alfa in gamma, ma è innegabile che il periodo tanto aspettato per il rilancio della Alfa è arrivato.

Almeno la D o la E va presentata immediatamente, e anche il SUV e la Mazdalfa sono senza dubbio una priorità.

Ipotizzo, sul mercato usciranno tra la fine del 2015 ed il 2016, le presentazioni verranno tra il 2014 e il 2015, sotto forma di anteprime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.