Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dal min. 9.00 e da 17.45: mi sembra sia stato abbastanza chiaro......speriamo nulla cambi !!!!!!!!! :D

Chrysler Group LLC Executive Briefing on Livestream

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità sta nel mezzo.

Sicuramente tra un anno non avremo 10 alfa in gamma, ma è innegabile che il periodo tanto aspettato per il rilancio della Alfa è arrivato.

Almeno la D o la E va presentata immediatamente, e anche il SUV e la Mazdalfa sono senza dubbio una priorità.

Ipotizzo, sul mercato usciranno tra la fine del 2015 ed il 2016, le presentazioni verranno tra il 2014 e il 2015, sotto forma di anteprime.
io non credo (spero) che non le presentino tutte assieme, ma distribuite durante l'anno(i?)...

magari la prima a sorpresa a Ginevra (vedi 4c concept...)

Credo che gli unici modelli al momento certi siano:

4C Targa ==> 2014

Duetto ==> 2015

Per il resto non vedremo nulla almeno fino al 2016.

Ad ogni modo, ripensando e mettendo assieme a quello che a detto Marchionne di qua e di là in questi giorni ci si dovrebbe aspettare una gamma del genere:

A Cassino ==> Seg. D sedan (forse Wagon), e SUV su C-WIDE, ergo TA\TI, perchè in questo segmento un 2.0 m-jet è necessario e se non erro non è intercambiabile il posizionamento, cosa che invece sul 1750 ed il V6 è possibile fare;

A Modena ==> 4C Coupè e Targa

A Mirafiori ==> Seg. E sedan e ipotizzo pure un E SUV, e questi TP\TI perchè su piattaforma Maserati, ergo niente L4 diesel come base.

Giappone ==> Duetto

Penso che questa sia la gamma più plausibile, meno costosa da industrializzare e più in linea con l'Alfonne pensiero! :pen:

Gamma che io però condividerei solo in parte... :asp:

Nei mercati "vergini" (NAFTA e BRIC) si partirebbe con una gamma aggressiva, improntata sulla sportività con cui identificare la futura gamma.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Trascrizione completa della conferenza stampa riportata in video:

Chrysler CEO Sergio Marchionne at the Detroit Auto Show: 2014

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

qulunque sia la base e i motori , io non so voi ma sono due giorni che il pisello neanche me lo rimetto nei pantaloni per la felicità

PS: spero solo che ci sia qualcosa anche nella fascia 25k-35k

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

madosca ragazzi....non ci credo...qui si parte da quasi niente per arrivare al top, anzi forse fin troppo! cioè qua si parla di maserati e ferrari come fosse una cosa normale, si parla di "decontaminazione" da fiat...di un polo delle vetture sportive con motori fatti ad hoc....sono stravolto......però anche dire "prossima giulietta a trazione posteriore" credo si esageri...

e poi....i prezzi.....forse non potrò mai permettermi un'alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Questo spostamento verso il premium vuol dire avere una gamma completa dal segmento B in su? cioè come Audi e Mercedes che hanno auto premium anche nei segmenti bassi o la Mito e destinata a uscire di scena?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì presume che MiTo sia saltata e forse anche Giulietta. Ma c'è da aspettare 2 mesi per la conferma.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.