Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Da quattroruote.it:

"E a un giornalista-appassionato, che chiedeva più dettagli, Marchionne ha risposto così: "Avremo un portafoglio nuovo di zecca. Nel 2015 faremo tante Alfa quante ne potrà comprare".

Questa mi pare la tipica frase del Maglionne burlone. Se per fare la 500X e la miniJeep ci stan mettendo un anno tra ristrutturazione dello stabilimento ed annessi e connessi, non riesco proprio a capire come fra un anno saran belli che pronti con una gamma intera perdipiù, come da parole del marchionne, con pianali e motori specifici. Sono queste le frasi che l'AD dovrebbe evitare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

. Nel 2015 faremo tante Alfa quante ne potrà comprare".

Quindi una o nessuna :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quattroruote.it:

"E a un giornalista-appassionato, che chiedeva più dettagli, Marchionne ha risposto così: "Avremo un portafoglio nuovo di zecca. Nel 2015 faremo tante Alfa quante ne potrà comprare".

Questa mi pare la tipica frase del Maglionne burlone. Se per fare la 500X e la miniJeep ci stan mettendo un anno tra ristrutturazione dello stabilimento ed annessi e connessi, non riesco proprio a capire come fra un anno saran belli che pronti con una gamma intera perdipiù, come da parole del marchionne, con pianali e motori specifici. Sono queste le frasi che l'AD dovrebbe evitare.

Ricordati che è un finanziario, e come tale deve tenere su la borsa.

Se dicesse "per i prossimi 4 anni andate avanti a Mi.To e Giulietta, poi nel 2019 ripassate......" beh non sarebbe molto salubre per la finanza.

Ovviamente sono il primo che ci spera di poter tornare in un salone Alfa dopo tanti anni prima che non mi rinnovino più la patente per età avanzata, ma il 2015 è domani mattina...........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì presume che MiTo sia saltata e forse anche Giulietta. Ma c'è da aspettare 2 mesi per la conferma.

Con Giulietta hanno usato un nome molto importante, non penso vogliano bruciarlo definitivamente pensionandola...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me manterranno la gamma "utilitaria premium" con MiTo e Giulietta, con quest'ultima possibilmente in versione wagon, e dal D in su ci sarà la gamma "purista" con TP e altre cose del genere.

Se gli dice bene, elimineranno la parte più "popolare", ma solo molto più in avanti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Giulietta hanno usato un nome molto importante, non penso vogliano bruciarlo definitivamente pensionandola...

Penso che sia l'ultima cosa che gli interessa. Sarà anche importante, ma ricordiamoci che è stato un ripiego.

Doveva chiamarsi Milano, ma la chiusura (MALEDETTA!!) del Centro Stile di Arese avrebbe avuto l'olezzo di una beffa.

Cosi nel giro di pochi giorni resuscitarono per la terza volta il nome Giulietta.

Dedicato ai ragazzi del centro stile (Ciao RAGAZZI!!!)

Ieri (pre Marchionne)

1497725_657576757614890_233449555_n.jpg

Oggi (sotto il regno Marchionne)

12123_4078332642220_1179292230_n.jpg

Capite perché quando sento parlare di Rilancio in grande stile di Alfa Romeo, più che non crederci.....mi vien voglia di mettere mano alla pistola?

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sergio Marchionne: . Per ridargli la credibilità che aveva in passato, deve tornare ad avere il proprio DNA: architetture, motori, e modelli esclusivi per Alfa e non condivisi con altri marchi. In questo momento ci stiamo lavorando: abbiamo un know-how ad esempio con Ferrari, che sarebbe sciocco non utilizzare.
Quando venivano dette da "altri" li si prendeva a pesci in faccia (nessun riferimento a persone del Forum) Il tempo é galantuomo.;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sergio Marchionne: la linea strategica è chiara e si basa sui marchi premium come Alfa Romeo, che può integrarsi con la capacità distributiva della rete Chrysler: c’è un grandissimo lavoro da fare. La sfida Alfa Romeo è ben più grande di quella europea, e riguarda più mercati. Per ridargli la credibilità che aveva in passato, deve tornare ad avere il proprio DNA: architetture, motori, e modelli esclusivi per Alfa e non condivisi con altri marchi. In questo momento ci stiamo lavorando: abbiamo un know-how ad esempio con Ferrari, che sarebbe sciocco non utilizzare. I dettagli però verranno dati il 1o Maggio.

Nemmeno la Mercedes usa in tutta la sua gamma dei motori e dei pianali esclusivi e la FIAT dovrebbe farlo con l'Alfa Romeo?

Mi sa tanto che quanto asserito vada interpretato come: «L'Alfa Romeo monterà delle varianti dei motori FPT (leggasi la versione longitudinale del nuovo 1750), che noi vi spacceremo come propulsori esclusivi e la clientela ci crederà poiché è quello che desidera credere.»

Modificato da EC2277
i toni potevano sembrare polemici.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.