Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che "Automobilismo" aveva altri motivi (al di là della trazione) per un titolo del genere all'uscita della 156 :lol:

Sicuramente, ma guarda caso hanno criticato la trazione come prima cosa. Non é un appiglio da poco quando si parla di alfa.

Diciamo che "Automobilismo" aveva altri motivi (al di là della trazione) per un titolo del genere all'uscita della 156 :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente, ma guarda caso hanno criticato la trazione come prima cosa. Non é un appiglio da poco quando si parla di alfa.

Anch'io sono per la TP per i futuri modelli ma considero poco quella prova visto che le auto se le son dovute comprare per provarle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cortesemente, siete invitati a tornare a parlare di nuovi/futuri modelli Alfa Romeo, possibilmente evitando le fantagamme e i "mi piacerebbe"; anzi, togliamo il "possibilmente".

La lunga parentesi Alfa=Arese, Alfa=Milano è del tutto Off-Topic e quindi si chiude qui.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che s'è capito è che nel 2014 avremo:

MiTo QV M.Y. 2014 (forse col TCT)

Giulietta Quadrifoglio Verde M.Y. 2014 (Col nuovo 1750 TBi della 4C + il TCT) :pippa:

4C Targa

E FORSE, verso fine anno, la Spider "Duetto" in anteprima (come M.Y. 2015)

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che s'è capito è che nel 2014 avremo:

MiTo QV M.Y. 2014 (forse col TCT)

Giulietta Quadrifoglio Verde M.Y. 2014 (Col nuovo 1750 TBi della 4C + il TCT) :pippa:

4C Targa

E FORSE, verso fine anno, la Spider "Duetto" in anteprima (come M.Y. 2015)

:agree:

la mazdalfa la vedo dura per il 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistate stasera in tangenziale a modena 4 strane maserati quattroporte silenziosissime e con marmitta unica .

targa prova dekra.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistate stasera in tangenziale a modena 4 strane maserati quattroporte silenziosissime e con marmitta unica .

targa prova dekra.

E cosa centra con alfa ? Cosa ipotizzi?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa centra con alfa ? Cosa ipotizzi?

vedere auto con la doppia marmitta ma a singola uscita con una specie di supporto esterno mi ha fatto pensare che a modena..... si diceva pure qui esistesse uno dei famosi capannoni segreti!

Comunque andavano in direzione Maranello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.