Vai al contenuto

Alfatex


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Bah io ho dei seri dubbi.....probabilmente saranno dalle vetture usate all'estero per il lancio come vetture prova...per cui avrano probabilmente e 1000-2500km nel loro attivo...e' impossibile che sia una vera km0....pensa che alfa per fare fronte alla domanda a raddopiato la produzione della GT dalle 85 giornaliere previste addiritura a regime alle 170 giornaliere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah io ho dei seri dubbi.....probabilmente saranno dalle vetture usate all'estero per il lancio come vetture prova...per cui avrano probabilmente e 1000-2500km nel loro attivo...e' impossibile che sia una vera km0....pensa che alfa per fare fronte alla domanda a raddopiato la produzione della GT dalle 85 giornaliere previste addiritura a regime alle 170 giornaliere....

Scusa Taurus ma l'Alfa quante GT prevedeva di vendere nel 2004 e quante probabilmente ne venderà? Quante Alfa verranno vendute poi nel 2004 secondo le previsioni?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prevedeva di vendere 20.000 vetture nel 2004....mentre ora si stima di vendere oltre 30.000 nel 2004, e circa 40.000 nel primo anno di commercailizzazione completa che sara' il 2005.

Link al commento
Condividi su altri Social

che caratteristiche ha questo materiale di rivestimento?

...se a Ginevra non ho trovato alcuna Alfa che lo adottasse, forse vuol dire che non è niente di particolare?

Ha qualcosa a che fare con l'alcantara o non c'entra niente?

Vabbe'... mal che vada mi toglierò la curiosità in concessionaria...

L'Alfatex è la denominazione Alfa del Suhara adottato in Lancia su Lybra; alla vista ed al tatto è molto simile all'alcantara, ma in realtà è un pò più rigido e non ha la stessa resistenza meccanica e "chimica" dell'alcantara.

Infatti costa ca. il 30% in meno dell'alcantara.

Essendo appena uscito, solo il tempo potrà farci valutare la sua effettiva resistenza all'abrasione, ma le prove fatte dai vari fornitori (Lear, in particolare) pare abbiano dato risultati confortanti.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io preferivo l'alcantara ma sulla mia GT, acquistandola in anteprima l'ho dovuta prendere com'era, ho trovato la pelle e mi devo ricredere in quanto è traforata sulla parte centrale mentre alcune riviste dicevano il contrario. Inoltre grazie alla conformazione dei sedili, non scivoli come su altre auto. Come da brochure, l'alfatex dovrebbe essere disponibile solo in grigio e nero.

EXPERIENCE - all'attivo 46 auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.