Vai al contenuto

Stagione 2014 - Presentazioni Monoposto


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi la Ferrari per ora ha adottato una soluzione di rottura ovvero quella più in linea con il regolamento. O la va o la spacca.

da quello che si è intravisto anche mercedes ha una soluzione simile alla ferrari.. più si vedono le nuove vetture e più imho è il cazzillo la soluzione "standard", aspettiamo rebull..

ps che poi, noi ci si concentra sui musi, ma la parte posteriore come sempre sarà fondamentale, e li poco si è visto fin'ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che nelle foto ufficiali nessuno mette mai la carrozza definitiva penso che fino alle prime prove non si potrà capire veramente quali sono le soluzioni che hanno adottato le varie scuderie

ma su quella di kimi c'è il navigatore ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

(...)

Il motopropulsore 2014 produrrà picchi di potenza maggiori rispetto ai propulsori 2013

(...)

Questo mi sembra un dato importante.

Se l'anno scorso eravamo attorno agli 800cv complessivi (720+80cv circa), sottraendo i 160cv del nuovo ERS risulterebbero quindi oltre 640cv per il nuovo V6, perlomeno in condizioni da qualifica. Così a occhio mi sembra un valore interessante considerando le limitazioni sulla portata di benzina

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Alcune indiscrezioni sul propulsore Ferrari, via omnicorse.it

Stando alle indiscrezioni pare che ci sia una soddisfazione fra i motoristi diretti da Luca Marmorini che sono riusciti a raggiungere una buona affidabilità della power – unit intorno al regime dei 13 mila giri al minuto. Il limite del regolamento 2014 consentirebbe delle punte a 15 mila giri, ma il vincolo dei consumi a 100 kg/h che scatta già a 10.500 giri, consiglia di non andare a cercare la potenza in alto, quanto il migliore riempimento ai bassi e medi regimi del motore.
La Ferrari ha adottato gli iniettori della Magneti Marelli che sono già in grado di iniettare il carburante con una pressione di 500 bar: questo dovrebbe essere uno dei vantaggi dell’unità del Cavallino, visto che la Bosch (fornitrice di Renault e Mercedes) non è ancora arrivata al limite concesso dalle norme.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotus-McLaren-c-Twitterjpg.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.