Vai al contenuto

Volvo - nuovo centro di sviluppo e nuove piattaforme mini BMA


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Un anno fa ha annunciato Volvo e Geely che avrebbero unire le loro borse per sviluppare una nuova piattaforma piccola macchina. A questo scopo, ha chiesto un completamentenuovo centro di ricerca e sviluppo e la scelta della sede non la Cina o altrove nel mondo è stata senza Göteborg, vicino alla Volvo.

Ieri è stato inaugurato il nuovo centro di ricerca e sviluppo nei vecchi indirizzi giro in Lindholmen Hisingen a Göteborg. La cooperazione e il centro si chiama CEVT che è breve per la Cina la tecnologia di Euro del veicolo. Il mondo dell'arte era in atto sotto forma di test manager Hans Hedberg (a sinistra nella foto sopra) e fotografo Glenn Lindberg che ha dovuto ascoltare in particolare con il presidente del VCC e direttore generale Håkan Samuelsson (a destra nella foto sopra) ha dovuto raccontarci il nuovo progetto e il suo futuro.

CEVT si concentra su quattro lo sviluppo e le responsabilità in cui lo sviluppo della piattaforma rappresenta una quota molto ampia della torta.Costruzione della piattaforma segue la via modulare di pensare dove, con risorse limitate per essere in grado di fare grandi cambiamenti. Numerosi modelli di varie dimensioni utilizzano la stessa base, come la piattaforma MQB di Volkswagen, che è risparmio di costi. Le piattaforme che si concentra su sono:Development Manager per la nuova CEVT Mats Fägerhag (foto a destra), che ha acquisito da Volvo Car Corporation, dove era responsabile per le strategie di prodotto della società. Prima del suo soggiorno a Volvo, era Development Manager di Saab a Trollhättan. In lui ha nella situazione attuale più di 200 dipendenti, con una vista a 400 a breve. CEVT crea in altre parole, un sacco di nuovi posti di lavoro in una regione con tasso di disoccupazione superiore alla media nazionale. Aggiungi a che circa 400 consulenti, saranno necessari anche all'interno della società.

  • CMA che è la nuova, piccola e flessibile piattaforma che costituirà la base per la prossima generazione di Volvo V40 e un modello Geely. CMA è l'acronimo di C-segmenti Modular Architecture.
  • BMA che è un'altra piattaforma flessibile nel segmento B, probabilmente solo per i modelli Geely e poi eventualmente utilizzando vecchio Volvo Technology. BMA rappresenta blocco B Modular Architecture.

Il design è un altro grande parte del lavoro di CEVT. Il pezzo guidato dal capo design di Geely Peter Horbury, ex direttore del design di Volvo Cars in due lotti differenti.

Prima auto Geely svedese sviluppato vedremo in un anno. Nuovo V40 viene ulteriormente rimandata.

Che Hakan Samuelsson dice di cooperazione e responsabile ciò che lo sviluppo Mats Fägerhag ha in programma, leggere le parole di più sul mondo dell'arte numero 5/2014 . Vi si possono anche ascoltare ciò che il Ministro dell'Industria Annie Loof, che era sul posto ieri, godere della nuova società.

Via Teknikensvarld.se

Traduzione dallo svedese all'inglese ad minchiam...ma il senso penso si capisca.

Appena trovo altre info integro.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.