Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma poi non capisco perchè abbiano accantonato quella che chiamavano "Topolino" o "Tre+uno",quella che doveva riportare il "tutto dietro". Se non proprio a Smart,avrebbeero dato una bottarella a IQ. :)

Non era una tutto-dietro.

Il progetto "tutto-dietro" era stato accantonato in favore di quello di 500. E menomale, aggiungo io.

La Topolino più recente era a motore anteriore, derivata sempre dal pianale Panda/500, ma inevitabilmente con parecchie modifiche importanti e che avrebbero ridotto di molto la condivisione di componenti.

Perchè non l'hanno fatta? Prima di tutto perchè Smart e iQ si sono dimostrate progetti in perdita.

E comunque lo stop era arrivato per l'inizio della crisi del mercato che avrebbe reso invendibile una 2 posti col prezzo di una Panda. E anche qui aggiungo un "menomale".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non era una tutto-dietro.

Il progetto "tutto-dietro" era stato accantonato in favore di quello di 500. E menomale, aggiungo io.

La Topolino più recente era a motore anteriore, derivata sempre dal pianale Panda/500, ma inevitabilmente con parecchie modifiche importanti e che avrebbero ridotto di molto la condivisione di componenti.

Perchè non l'hanno fatta? Prima di tutto perchè Smart e iQ si sono dimostrate progetti in perdita.

E comunque lo stop era arrivato per l'inizio della crisi del mercato che avrebbe reso invendibile una 2 posti col prezzo di una Panda. E anche qui aggiungo un "menomale".

Quando penso alla Topolino il mio unico dispiacere è quello di non aver potuto vedere nel traffico quell'antenna. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella... Facci vedere il muso e il culo... :P

...e ØØØ manca la presa d'aria posteriore! :D

lo sto a fà, lo sto a fà...

Come sempre A.Masera fa dei lavori spettacolari;

BELLA bella, ma non è un cinquino

eh ma all'atto pratico una "macchina" di queste dimensioni deve avere bene o male queste proporzioni.. non si scappa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.