Vai al contenuto

PER LANCIABOXER E GLI ALTRI [confronto lancia Gamma-Alfa6]


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

Avete letto il servizio/confronto su Ruoteclassiche di questo mese fra la Lancia Gamma :P e l'Alfa 6 :? ?

Che ne dite?

ho modificato il titolo - Albizzie

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete letto il servizio/confronto su Ruoteclassiche di questo mese fra la Lancia Gamma :P e l'Alfa 6 :? ?

Che ne dite?

Si l'ho letto, e a parte che di una si scrivono anche le doti e dell'altra no, la cosa che mi lascia esterefatto è la chiusura dell'articolo, col commento fnale per l'una e per l'altra....

In teoria dovrei essere contento perchè almeno hanno parlato di un'autro dimenticata ma nella realta non è certo un'articolo che incentova la conservazione di un'auto ormai estinta, cosa a cui un giornale di auto d'epoca dovrebbe dare massima priorita. L'unica cosa bvella sono le foto, per il resto non vale niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia famiglia sono entrate entrambe: Lancia Gamma 2000 prima serie e Alfa 6 2000 6V seconda serie.

Posso condividere al massimo (foto incluse) il 10% dell'articolo.

Avranno avuto anche 10.000 difetti, ma non si trattano così due nonnette (rispetto per l'età almeno)

Ma poi la concorrenza straniera cosa offriva fine anni 70 inizio 80.

BMW: buona finitura ma la pipì di un cane bastava a farle sbandare.

Mercedes: buone solo come TAXI, per il resto idem BMW

Audi: la 100 avant era identica alla Passat, la 3V :?

Peugeot: 604 buona per i ministeri d'oltralpe

Renault: 30 di questa, avendola posseduta, ho già parlato bene, ma non è minimamente paragonabile come immagine e sportività a Lancia e Alfa.

Rover: 3500, non male ma in confronto la Gamma 1° serie era una superaffidabilissima.

Quindi nel panorama delle grosse berline dell'epoca il loro posto di riguado sia Gamma che Alfa 6 lo meritano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.