Vai al contenuto
  • 0

Fari bixeno golf 7

torero10

Domanda

Inviato

Ciao a tutti. Vorrei far montare i fari bixeno sul golf 7. Volevo sapere se devo cambiare anche batteria o centralina. Sapete indirizzarmi un sito affidabile dove risparmiare qualcosina? Grazie

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Minchia con delle gratine sui buchi diventerebbe gaurrissima........ :si:

pare li fottessero perchè ottimi per far crescere la maria :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

che se non fungono te li pigli nello stoppino. Fosse anche solo la lampadina brasata, rischi di bruciarti il risparmio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
che se non fungono te li pigli nello stoppino. Fosse anche solo la lampadina brasata, rischi di bruciarti il risparmio...

È un negozio di autoricambi con il 100% di feedback positivo. Mi ha garantito che è tutto nuovo mai montato e che se dovesse bruciarsi la lampadina me la regala! Bho non saprei

• 0
Inviato

Credo che la spesa per affrontare l'operazione in maniera legale ti sia ormai chiara.

Gli shortcut , ahimè , funzionano molto raramente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Credo che la spesa per affrontare l'operazione in maniera legale ti sia ormai chiara.

Gli shortcut , ahimè , funzionano molto raramente.

Bhe per intanto i due fari completi sono apposto.i lavafari con 200€ li prendo da VW. E cosi siamo in regola

• 0
Inviato

No.

Qui siamo benoltre i limiti del ragionevole e dell'accettabile.

E' evidente che non c'è alcuna intenzione di accettare e seguire suggerimenti che permettano di mantenersi entro limiti chiari di legalità e sicurezza, quindi, in base al Regolamento, la discussione viene chiusa.

Non siamo qui a dare consigli su stratagemmi, trucchetti e soluzioni di dubbia legalità e sicurezza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.