Vai al contenuto

Spot Super Bowl 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Apro questa discussione per pubblicare tutti i video pubblicitari che le case automobilistiche hanno preparato per il Super Bowl 2014.

Partiamo con Audi:

http://youtu.be/gZQogu_rt9Y

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Chrysler presente?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Chrysler presente?

Il Super Bowl è domenica sera. Ne devono ancora saltare fuori di spot.

Molti degli spot, poi, vengono divulgati poco prima dell'evento e a volte tenuti in serbo per la diretta.

Chrysler ha fatto così negli ultimi anni.

Inviato

Kia poteva imho evitare di indugiare sui denti di Morpheus, tra i quali passa un cane di traverso con la coda dritta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Kia poteva imho evitare di indugiare sui denti di Morpheus, tra i quali passa un cane di traverso con la coda dritta.

che tra l' altro trovo molto inciccionito

mi sa che il cane se l' è proprio ingoiato

e forse più di uno :D