-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
morrales
Buongiorno!
Nonostante vi legga da diverso tempo, mi sono iscritto solo ieri per chiedervi consiglio circa l'acquisto della mia prima auto.
Durante l'estate (o al massimo a settembre) dovrei finalmente finire gli studi e iniziare a lavorare.
Per ragioni di lavoro dovrò comprarmi un'auto, lavorerò in genere nella provincia di Milano, ma vivo a Bergamo.
Cerco quindi un'auto adatta a fare un centinaio di km al giorno, principalmente in autostrada.
Vorrei innanzitutto chiedervi se, per tragitti come il mio, la differenza tra alimentazione a GPL e Diesel è trascurabile o meno.
Per quanto riguarda l'auto sarei indirizzato sul segmento C, che mi sembra il più adatto ai miei scopi.
Il budget dovrebbe essere intorno ai 13-14K, quindi usato.
Le candidate sarebbero Golf, Giulietta e Delta (diciamo soprattutto per l'estetica), farebbero al caso mio?
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: