Vai al contenuto
  • 0

Indeciso acquisto mini coupè 122cv

Domanda

Inviato

Salve a tutti , dovrei acquistare una mini coupè , mi ero innamorato del modello da 211cv jcw ma poi ho fatto 2 conti non posso permetterla come mantenimento !!!allora son passato alla coupè s anche quella assicurazione e bollo è una botta!!(184cv) alla fine opto per la 122cv ma son preoccupatissimo e se poi ho in mano una macchina che non và niente!!!!ora ho una smart roadster

spero che qualcuno mi chiarisca le idee...

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

per quanto vada piano va più della smart roadster... con 122cv non sarà un fulmine di guerra, ma sicuramente non sarà piantata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Secondo me va PIÙ della Smart roadster, quindi non dovresti avere problemi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Chiaro che sul rettilineo di Monza te la devi prendere comoda ma per le restanti situazioni l'auto è briosa.

Non certo un fulmine, in ripresa devi scalare ma le prestazioni ci sono

• 0
Inviato

mah, rimane pur sempre aspirata..

che ne dici di un'alfa mito turbo gpl che è anche più economica nella manutenzione, ha il turbo e spendi poco col gas.. Non avrà lo stesso appeal della mini, ma non è una cattiva soluzione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

CIAO fabio eh la mini la prendo perchè ha una linea che mi piace l'alfa è un po anonima come tutte le altre macchine che fanno...

comunque ci sarebbe la mini coupè sd 145 cv diesel, ma mi sà che non è il caso...

perchè dite motore aspirato non è il massimo? sarebbe un normal emotore senza turbo...

comunque per l'uso che ne faccio penso vada bene, pochi km all'anno poi tra limiti e traffico non è il caso...

• 0
Inviato

Un turbo ha più coppia, spinge fin da subito. Un aspirato gioco forza bisogna spremerlo per tirare fuori il meglio ma stiamo pur sempre parlando di 120cv.

L'hai mai provata l'auto?

• 0
Inviato

eh no! bè la mi a smart non mi plamento a parte il cambio quei 82 cavalli che poi sono 92 (rimappa centralina) non mi lamento quando acceleri anzichè un 3 cilindri 700 sembra qulcosa di più.... quindi perchè un 1600 non andrebbe meglio?!

• 0
Inviato

Considerando che arrivi da smart 122cv van piu' che bene, e hai un motore meno delicato rispetto a un turbo. Prova la, se ti piace sterzo assetto e posizione e' una buona scelta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato

Considera che la tua SMART è anche un peso piuma rispetto alla MINI per questo la senti più viva.

IMHO il rapporto peso-potenza dovrebbe restare simile. Magari perderesti qualcosa in sensazioni ma le prestazioni sarebbero simili

• 0
Inviato

SI FORSE LE SENSAZIONI , INFATTI la smart essendo tutto piccolo ma ha il motore dietro con trazione posteriore devo ammettere che è dà una bella sensazione, l'unica pecca il cambio....speriamo domani vado a vederne una,