Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bè tra le due, berlina o Gran coupé, prenderei questa. Però....quello sfogo laterale (fasullo) fa proprio tuning da bimbominchia di bassa levatura. Potevano seriamente fare a meno di metterlo. Sulla M4 ha una sua valenza...ma sulle altre, non so voi, ma lo leverei proprio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La domanda è seria.

per quale motivo uno dovrebbe scegliere questa al posto della 3 berlina, e viceversa?

Ma perché, sono diverse? :mrgreen:
Questa fa più faigo.

E di conseguenza te la fanno pagare di più.

Esattamente (o quasi) per come succede con A4 e A5 SB.

Aggiungo alla risposta del regazzoni, che questa è leggermente più lunga della 3er berlina ed essendo una Serie 4, costa di più ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

equazione tedesca: prendi una serie 3, trasformala in serie 4 GranCuopè (?) che la fai pagare come una serie 5 ma con i costi di una serie 3. Risultato: il cliente è felice (......) ed i dividendi ingrassano. Tutti contenti.

Inviato

Non lo fanno solo i tedeschi.......

Detto questo, trovo sia una macchina molto molto bella, che per posizionamento di listino, ora (contesto economico), non trova giustificazione in funzione di dove deriva.....

Aggiungo, che impostare però la propria vita anche su prodotti "più emozionali" e non solo ragionati (legittimo), non lo trovo un peccato mortale ;).

Inviato
6 varianti di carrozzeria, 1 disegno degli interni

ho contato i paraurti (tre allestimenti), i panelli carrozzeria ,le tipologie di cerchio su tutti i modelli.

UNA FOLLIA

son tutti costi che scaricano sui clienti IMHO.

è facile scrivere: "ma motori e piattaforme sono sempre quelle..."

sta cippa, produrre sta roba (vengono più o meno tutte dalal stessa fabbrica) è un bel casino...

e son tutti costi, eh...

ragazzi, non so cosa dirvi..da acquirente sr3 per me quando c'è berlina-coupè-sw e cabrio ne basta e avanza, e 5-6 cerchi per modello sono anche troppi

il resto è pura e semplice pornografia automotive che si strapaga (badate..non solo chi effettivamente spinge sulla personalizzazione...lo sviluppo di tutte le parti/varianti viene scaricato su tutte le macchien prodotte)

non è una vettura di lusso come una cl S o una sr 7, alla fine all'80% vendono 2-3 combinazioni di carrozzeria-motori e allestimenti

Inviato
Questa fa più faigo.

E di conseguenza te la fanno pagare di più.

Esattamente (o quasi) per come succede con A4 e A5 SB.

Non hai centrato la domanda ;)

Te sei venditore, io cliente indeciso. Quale argomentazioni usi per indirizzarmi all'una o all'altra, che non sia "devo sbolognare quello che ho nel piazzale"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non hai centrato la domanda ;)

Te sei venditore, io cliente indeciso. Quale argomentazioni usi per indirizzarmi all'una o all'altra, che non sia "devo sbolognare quello che ho nel piazzale"

La 4 è più lunga ed ha maggiore spazio per i passeggeri dietro, pur non perdendo in dinamica e piacere di guida. Inoltre (operazione fuffa on) la posizione di guida è diversa da quella della Serie 3 che hanno i rappresentati. Questa è una 4, deriva da un modello Coupè.

Venduta.

E' lo stesso motivo che spinge qualcuno a compare una Serie 6 Gran Coupè piuttosto che una Serie 5 o una Serie 7. Distinguersi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
pur non perdendo in dinamica e piacere di guida.

ma chi lo dice, la cartella stampa di BMW?

cazzo, è più lunga di passo...a casa mia cambia tutto se cambi il passo, anche la rigidità torsionale (come dici..la irrigidiscono? allora cambia il peso....)

sulla posizione di guida mi sa di grandissima supercazzola. la plancia è praticamente identica in tutte le auto.

Inviato
Te sei venditore, io cliente indeciso. Quale argomentazioni usi per indirizzarmi all'una o all'altra, che non sia "devo sbolognare quello che ho nel piazzale"

"Se vuole qualcosa di più esclusivo e sportivo, abbiamo la coupè 4 porte. Non si preoccupi del prezzo."

"Se vuole spendere qualcosa di meno della sr.4, abbiamo la serie 3, più elegante e spaziosa."

8-)

Inviato
(come dici..la irrigidiscono? allora cambia il peso....).

Dovresti aver imparato che l'acciaio crucco varia di densità a piacimento :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.