Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mettici IMHO.

non è una BMW. punto.

(IMHO)

Visto che anche io la penso come Robert1, perchè secondo te non dovrebbe essere una BMW? (stiamo parlando in fondo di coupé sportive ed eleganti, no?)

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche per me personalmente la ritengo forse una delle più valide BMW uscite ultimamente, dopo una serie di oggetti anonimi e generalisti. Quasi rimpiango Bangle

Inviato

Molto bella,una delle poche BMW che si salva ultimamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

in questa puoi metterci i cani senza dover per forza andare sulla station wagon e mantenendo un culo bmw, insomma più simile alla berlina senza dover mettere i cani sui sedili in pelle umana. che in bmw abbiano pensato a questo? :D

Inviato
(stiamo parlando in fondo di coupé sportive ed eleganti, no?)

già il fatto che scrivi coupé per una macchina a 4 porte, senza nessun tipo di polemica, mi toglie la voglia di risponderti.

davvero..senza polemica. arrivederci... fatemi i fari dalla vostra grancoupè :mrgreen:

Inviato
a me piace forse fin più della berlina. Ha il portellone?

Sì, e questo ne fa l'auto definitiva :D

Cioé, capiamoci, questa è A5 Sportback senza la tragedia della guida :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sì, e questo ne fa l'auto definitiva :D

Cioé, capiamoci, questa è A5 Sportback senza la tragedia della guida :lol:

già, anche a me piace moltissimo. è bella, utilizzabile grazie al portellone e probabilmente anche bella da guidare.

peccato sia fuori budget per me! (adesso, poi, il mio budget è praticamente azzerato, in attesa de "la grande consegna"! :mrgreen: )

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
già il fatto che scrivi coupé per una macchina a 4 porte, senza nessun tipo di polemica, mi toglie la voglia di risponderti.

davvero..senza polemica. arrivederci... fatemi i fari dalla vostra grancoupè :mrgreen:

Forse anche lo stile evolve nel tempo, meno male che non tutto rimane con gli stessi stilemi dopo 50 anni. E poi, senza polemica, il fatto che non rispondi è che forse non sai neache tu cosa rispondere

Inviato
mettici IMHO.

non è una BMW. punto.

(IMHO)

Ho scritto infatti personalmente. Purtroppo uso ancora l'italiano invece di acronimi anglofili. :-)

Inviato
Forse anche lo stile evolve nel tempo, meno male che non tutto rimane con gli stessi stilemi dopo 50 anni. cut...

Opinabile.

modelpicture.php?id=5893

img-1160901357.jpg800px-Rover_sd1_club.jpg