Vai al contenuto

[RISOLTO] Volkswagen - VIA LIBERA ALLA "FOX"


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

VW deve stare molto molto attenta a commercializzare in Europa un'auto brasiliana. Fiat, che aveva un immagine molto inferiore, ha rischiato di rovinarsela ulteriormente con Duna prima e Palio poi. Il cliente VW non perdona niente in fatto di assemblaggi e finiture, prova ne siano le polemiche sulla presunta qualita' percepita inferiore di Golf V rispetto a Golf IV. Ne' l'auto puo' essere venduta ad un prezzo basso, per non rovinare l'immagine della marca nel suo insieme.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se devo dirla tutta la Fox non mi sembra niente di chè, le uniche versioni appetibili mi sembrano la CrossFox e la Fox Pepper, la versione normale mi sembra già vecchia, e non reggerà il confronto con le fututure Twingo, 107, ecc.. per non parlare della Trepiùno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Se devo dirla tutta la Fox non mi sembra niente di chè, le uniche versioni appetibili mi sembrano la CrossFox e la Fox Pepper, la versione normale mi sembra già vecchia, e non reggerà il confronto con le fututure Twingo, 107, ecc.. per non parlare della Trepiùno.

ma infatti della 3+1 non si deve proprio parlare dal mometo che è solo una concept.....

meglio parlare del confronto con panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho la classifica che è questa:

1 VW Gol

2 GM Celta (praticamente un restyling della Corsa 2 serie)

3 Gm Corsa (comprende anche le versioni a 3 volumi sia 2 che 3 serie)

4 Fiat Palio

5 Fiat Uno

6 Ford Fiesta

7 Toyota Corolla

8 Ford Ecosport (è un piccolo SUV)

9 Gm Astra (sia 2 che 3 volumi)

10 Renault Clio (sia 2 che 3 volumi)

11 Honda Fit

I Jap vanno forte Corolla è prima del segmento C, Honda Fit da poco sul mercato è 11, Honda Civic mi sembra sia attorno alla 15-17 posizione, non è piaciuta moltissimo. Tra poco arriverà la Yaris 2 e 3 volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho la classifica che è questa:

8 Ford Ecosport (è un piccolo SUV)

.

Molto più interessante della nostra fusion pur avendo moltissimo in comune....aiuto deve ancora arrivare la yaris....una delle poche classifiche usa e japan a parte in cui nn vedo 206 e 307.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma Fabvio non hai capito che VW con Pischetsrieder ha cambiato totalmente strategia....come anche Seat e Skoda...le fantasie di Piech sono finite da tempo....la VW non sara' mai avversaria di Mercla Seat mai di Alfa e la Skoda mai di Volvo....sara' Audi secondo la nuova gestione a dover competere sia con BMW come previsto ma anche con Merc Alfa e Volvo....lasciando a vuoto le precedenti dichiarazioni di Piech....VW sara' un marchio di massa rivale di Fiat,Ford,Opel,peugeot,renault,toyota.....seat sara' il marchio complementare di audi verso il basso...mentre skoda sara' l'alternativa del gruppo VW ai marchi di basso costo come GM-dewoo o hyundai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho la classifica che è questa:

8 Ford Ecosport (è un piccolo SUV)

.

Molto più interessante della nostra fusion pur avendo moltissimo in comune....aiuto deve ancora arrivare la yaris....una delle poche classifiche usa e japan a parte in cui nn vedo 206 e 307.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Fabvio non hai capito che VW con Pischetsrieder ha cambiato totalmente strategia....come anche Seat e Skoda...le fantasie di Piech sono finite da tempo....la VW non sara' mai avversaria di Mercla Seat mai di Alfa e la Skoda mai di Volvo....sara' Audi secondo la nuova gestione a dover competere sia con BMW come previsto ma anche con Merc Alfa e Volvo....lasciando a vuoto le precedenti dichiarazioni di Piech....VW sara' un marchio di massa rivale di Fiat,Ford,Opel,peugeot,renault,toyota.....seat sara' il marchio complementare di audi verso il basso...mentre skoda sara' l'alternativa del gruppo VW ai marchi di basso costo come GM-dewoo o hyundai.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ma Fabvio non hai capito che VW con Pischetsrieder ha cambiato totalmente strategia....come anche Seat e Skoda...le fantasie di Piech sono finite da tempo....la VW non sara' mai avversaria di Mercla Seat mai di Alfa e la Skoda mai di Volvo....sara' Audi secondo la nuova gestione a dover competere sia con BMW come previsto ma anche con Merc Alfa e Volvo....lasciando a vuoto le precedenti dichiarazioni di Piech....VW sara' un marchio di massa rivale di Fiat,Ford,Opel,peugeot,renault,toyota.....seat sara' il marchio complementare di audi verso il basso...mentre skoda sara' l'alternativa del gruppo VW ai marchi di basso costo come GM-dewoo o hyundai.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Allora, ho la classifica che è questa:

8 Ford Ecosport (è un piccolo SUV)

.

Molto più interessante della nostra fusion pur avendo moltissimo in comune....aiuto deve ancora arrivare la yaris....una delle poche classifiche usa e japan a parte in cui nn vedo 206 e 307.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.