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Downsizing motoristico, questo sconosciuto


Matteo B.

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Ho aggiunto il comunicato ufficiale.

parla di multijet 3a generazione per gli NOx, e di euro6 ready per tutta la gamma (quindi aggiornabile come fecero a suo tempo con la 500).

poi sembra che io consideri la 3 una schifezza. No. Nient'affatto, la trovo una macchina molto valida, e di Mazda mi piace moltissimo la sorellona.

rimarco solo che sembra che al sud delle alpi non si sia in grado di fare le cose buone come fanno altrove, quando poi si scopre, dati alla mano, che in realtà siamo capaci eccome a fare certe cose (motori) buone come i migliori....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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premesso che ancora non credo sia uscito il 2.o diesel euro 6 (a differenza di mazda e altre case) Anzi a dire il vero non ne ho nemmeno sentito parlare e anche una veloce ricerca su internet non me lo trova :\

Che io sappia tutte le case usano l'urea apparte mazda. Se mi sbaglio mea culpa..

se però mi trovi un link dove si parla di multijet euro 6 ti sarei grato

edit visto sull'altra discussione

non mi pare proprio che i mjet usino l'urea.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

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piccolo suggerimento su come valutare quello che si trova su internettttt;

il documento non ha una data.

il documento nei grafici arriva al 2014

a quel punto si và a vedere nelle impostazioni di sicurezza e si scopre che è del 2 Settembre 2010.

attenzione che potrebbe essere cambaito MOLTO nel frattempo

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Domanda un pò OT

Ma i diesel euro6 con urea e catalizzatore SCR(che da quello che ho capito non funziona da filtro/trappola come il DPF/FAP,ma funziona tramite reazione catalizzante con l'urea),oltre a quest'ultimo c'è anche il filtro antiparticolato sui motori con questo sistema?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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non mi pare proprio che i mjet usino l'urea.

certo che non lo usano non sono ancora euro6....

Se poi fiat con gli iniettori a 8 fori e un normale rapporto di compressione è in grado di tenere bassi gli NOx come fa mazda con una cubatura maggiore un basso rapporto di compressione e iniettori a 10 fori, beh tanto di cappello.

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156 2,4 136cv provata anni fa'. Sgommava in terza e arrivava a velocità da ritiro patente in pochissimo tempo, un diesel come piace a me, molto (troppo?) piano in basso e con poco allungo.

Unico difetto: rispetto alla 1,8 TS si sentiva che davanti c'era troppo peso.

Ciao Ciao

Avresti dovuto provare il 175cv.... il ritiro patente era assicurato. E, cosa bellissima, non aveva turbo lag... era sempre pronto! Almeno su 156, ove era perfino esagerato. Su 166 era altra musica, come su Thesis, anche con il 185cv (che era la versione euro4).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

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Domanda un pò OT

Ma i diesel euro6 con urea e catalizzatore SCR(che da quello che ho capito non funziona da filtro/trappola come il DPF/FAP,ma funziona tramite reazione catalizzante con l'urea),oltre a quest'ultimo c'è anche il filtro antiparticolato sui motori con questo sistema?

3000 V6 TDI E6

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