Vai al contenuto

Automotoretrò 2014


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ok, domani ci sono anch'io, quasi certamente dal primo pomeriggio.

Le facce di paolino e del disegnatore di coppe le conosco, quindi non farò fatica a beccarli se ci incrociamo. :mrgreen:

Mi spiace per TonyH dato che è la seconda volta in poche settimane che manchiamo di incrociarci. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No problema, che alla fine son rimasto a casa :lol:

mi servivano solo dei modellini, ma li prendo su carmodel che faccio prima.

per il trovarsi, adesso ho le sere un po' incasinate, ma mi piacerebbe organizzare una cena tra sabaudi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena Tornato ! Era la prima volta che lo visitavo, devo dire che mi aspettavo qualche cosina di più ! Interessante la parte all'aperto con un piccolo tracciato ( dalle 15:30 Demolition Derby con le FIAT BRAVA ahah)

Ps Ho visto anche una 4c Versione LE Rossa :D Gran gran Sound !!

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

No problema, che alla fine son rimasto a casa :lol:

mi servivano solo dei modellini, ma li prendo su carmodel che faccio prima.

per il trovarsi, adesso ho le sere un po' incasinate, ma mi piacerebbe organizzare una cena tra sabaudi ;)

Per la cena volentieri ;)

Appena Tornato ! Era la prima volta che lo visitavo, devo dire che mi aspettavo qualche cosina di più ! Interessante la parte all'aperto con un piccolo tracciato ( dalle 15:30 Demolition Derby con le FIAT BRAVA ahah)

Ps Ho visto anche una 4c Versione LE Rossa :D Gran gran Sound !!

Considerando cosa ci è rimasto a Torino, oltre alla fiera del libro , c'è già da leccarsi i baffi eh !

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono stato anche io oggi, visto il drift con nissan gtr, silvia, 200, bmw,subaru, questa immagine me la sono persa e mi fa capire perchè mi hanno cazziato quando sono andato a ritirare la macchina al parcheggio, incredibile la casualitá..se guardi nel parcheggio giù, vedi una macchina parcheggiata nera che è la mia, non essendoci un buco l'ho messa su una piccola aiuola alla fine di tutti i parcheggi, c'erano molte auto parcheggiate sul terrapieno sempre sull'erba, la mia non dava fastidio, non era sulla strada comunque, al ritiro vedo una zona delimitata da nastro che dove all'interrno c'era la mia, qualche carro che caricava auto tra cui una ferrari ma non quella della foto, quando vado per partire uno mi fa una ramanzina sul fatto di come avevo parcheggiato e un po a menarla per il suv, avevo fretta ho detto che mi spiaceva ma volevo fargli capire che non c'era un buco manco a morire (parcheggio a pagamento) e mi pareva strano che con tutto un parcheggio destinato a loro venissero proprio li a caricare i mezzi, ora ho capito che avranno cristonato parecchio per recuperare quella macchina...

in generale mi è piaciuto, anche se mi sembra che la parte delle auto retrò si rimpicciolisca mentre tuning, moto e modelli prenda più piede, quest'anno c'è un capannone in più rispetto a 2 anni fa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.