Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sportiva/coupè


ferd88

Domanda

Salve a tutti i ragazzi del forum.

Volevo chiedere un consiglio su che auto prendere...sono un ragazzo di 24 anni,come budget 20000 euro.Posso valutare sia auto usate che nuove.

Mi devo orientare sul diesel perchè faccio sui 15000 km all'anno(o anche di più)

Ho trovato una alfa gt ,40000km full optional quadrifoglio verde,diesel 1900 ,anno 2010.La pagherei sui 14500 euro...secondo voi è un buon prezzo?L'auto come linea mi piace molto anche se è fuori produzione.

Stavo valutando anche altre macchine come la tt,la scirocco..

cosa mi consigliate?

grazie a tutti:)

Modificato da ferd88
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
raga a me la giulietta non mi entusiasma come linea e oltretutto ce l'hanno cani e porci..

detto questo voi scartate a priori l'idea del diesel su una sportiva/coupè...io non sono di questa idea sinceramente..non lo escluderei a priori

é vero che ormai delle vere sportive non esistono più..io infatti sto cercando un compromesso nulla di piu e so anche che, ora come ora, non sono piu di "moda"e che la gente preferisce orientarsi su un suv gigante:D

un buon compromesso è rappresentato dalla astra gtc, da cercare a km0 o pronta consegna che scontano tantissimo. Motori benzina, gpl e diesel. L'unico inconveniente è che è obesa, pesa di più rispetto alle altre

Altrimenti la megane coupè che spinge benino

oppure la ds4 come outsider

altrimenti, se vuoi un'auto più piccola, citroen ds3 o mito.

diesel o benzina dipende dalle offerte che trovi

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.