Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Bè dai è una cosa normale avvenuta anche x il multjet l'anno scorso...poi la panda 4x4 si poteva provare anche a dicembre a bologna al motor show (anche se la guidava un collaudatore) quindi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non comprendo l'olandese, ma ho dedotto che sono stati invitati a provarla nei test in nord europa.

D'altra parte ti ricordi ai tempi dell'uscita della Panda e dalla Punto m-jet che i giornalisti ebbero la possibilità di provare e vedere in anteprima? Mi ricordo che la Panda era ancora camuffata.

Link al commento

fammi capire: la Panda 4x4 è stata testata da un giornale mesi prima di essere commercializzata? O sono solo le foto di alcuni test della fiat?

Bè dai è una cosa normale avvenuta anche x il multjet l'anno scorso...poi la panda 4x4 si poteva provare anche a dicembre a bologna al motor show (anche se la guidava un collaudatore) quindi!!

quello che volevo dire... :wink:

Link al commento

Guest T a u r u s

Ma dai la Crosswagon sara' in mercato anche prima della Panda 4x4 gia' nel giugno 2004, mentre il debutto della Panda 4x4 e' previsto per 9/2004 e della Panda SUV per 11/2004.

Link al commento

Ma dai la Crosswagon sara' in mercato anche prima della Panda 4x4 gia' nel giugno 2004, mentre il debutto della Panda 4x4 e' previsto per 9/2004 e della Panda SUV per 11/2004.

con chi ce l'hai?

Io facevo solo una battuta! Di solito siamo abituati a vedere le foto ufficiali dei suv e 4x4 impegnati in fuoristrada estremo, mentre quest'alfa fino ad oggi si è vista solo nei saloni e in quelle foto in cui sembra quasi finta...

Link al commento

Certo che noto come sti olandesi hanno sempre le primizie da casa Fiat.

Mi ricordo la Tre piu' uno ... e anche il fatto che per ora la stampa italiana non sia stata invitatat a questi test? Vero Taurus?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

hai ragione... ma quello che non capisco è il motivo di un ritardo così forte nella commercializzazione quando i giornalisti possono già provarla. Al motorshow si poteva già provare... i giornalisti la possono già testare e sul mercato arriverà a fine anno! Perchè?

Link al commento

Guest T a u r u s

No ma non ricordi le foto di una 156 sportwagon(prerestyling) alzata da terra 4x4..questo era uno dei muletti della crosswagon....gran parte poi dei test sono fatti in scandinavia nevada e alaska aree difficilmente raggiungibili dai fotografi...

Link al commento