Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque

le commercializzaioni sono previste per:(mercato italiano si intende)

156 CW giugno 2004

Panda 4x4 settembre 2004

Panda SUV novembre 2004

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la Bussola??? ma non c'è niente di più pacchiano! Mi sembra abbastanza normale che gli interni visti un anno prima non siano quelli definitivi.

Guest 126/131
Inviato
Comunque

le commercializzaioni sono previste per:(mercato italiano si intende)

156 CW giugno 2004

Panda 4x4 settembre 2004

Panda SUV novembre 2004

..per esempio...io la panda 4x4 la farei debuttare prima...perchè secondo me è meglio....che sò in giugno(anche se non è il mese + adatto :D )...comunque può andar bene anche così....

ma una curiosità:l'interno della panda 4x4 e della SUV è identico o ci saranno differenze...che sò la SUV con interni in pelle,magari finiture in finta radica...+ dotazioni di serie e optionali,magari...il bracciolo anteriore e posteriore,oppure il sedile anteriore destro ripiegabile in avanti come nell'idea...o magari 5 posti tutti regolabili...o cinture integrate in ogni sedile..,insomma,per migliorare il prodotto,facendolo sembrare un po' diverso...inoltre si sanno già i prezzi????????? :?: :?: ..dai...mancano neanche 6 mesi... :D:D:D:D:D:!:

Guest T a u r u s
Inviato
...finiture in finta radica...

:roll::roll::roll:

quoto anch'io per 126/131......

:roll::roll::roll::roll:

Guest Velox
Inviato
...finiture in finta radica...

:roll::roll::roll:

quoto anch'io per 126/131......

:roll::roll::roll::roll:

Mi ci accodo :roll::roll::roll::shock::shock::shock::?:?:?:D:D:D:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen: