Vai al contenuto

4X4 del gruppo Fiat provate da Autoweek.nl

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
anche perché sono DUPLICATE!
Ho avvertito Touareg e ho cancellato uno dei due messaggi :wink:

Credo che i moderatori dovrebbero cancellare in generale i messaggi superflui di quelli duplicati triplicati o addiritura quadriplicati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Credo che i moderatori dovrebbero cancellare in generale i messaggi superflui di quelli duplicati triplicati o addiritura quadriplicati...

Mi sembra che così ho fatto, cancellato il messaggio doppio. L'inserimento delle foto non è per niente superfluo, e se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, mi ricordo delle foto della 8c Competizione in pista il cui peso era sensibilmente superiore a questo. Chi è senza peccato...

Invito tutti a comunicarmi messaggi doppi o problemi con la messaggerie privata, al fine di ottenere un miglioramento rapido.

Link al commento

Guest Touareg

si ne avevo messi 2 per errore..tralasciando questo ho perso molto tempo x farvi vedere queste foto e visto che ho causato vari problemi nn mi prendero + la briga di metterne cosi' tante altre..

Link al commento

Guest Velox
si ne avevo messi 2 per errore..tralasciando questo ho perso molto tempo x farvi vedere queste foto e visto che ho causato vari problemi nn mi prendero + la briga di metterne cosi' tante altre..

Link al commento

...finiture in finta radica...

:roll::roll::roll:

quoto anch'io per 126/131......

:roll::roll::roll::roll:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Guest 126/131
...finiture in finta radica...

:roll::roll::roll:

quoto anch'io per 126/131......

:roll::roll::roll::roll:

Mi ci accodo :roll::roll::roll::shock::shock::shock::?:?:?:D:D:D:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..vedete che i miei gusti non son male...e quindi potrei benissimo essere meglio di demel :D:D:!: :wink: ..perchè non posso essere al posto suo :?: :roll::roll::roll::?: :D

Link al commento