-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
taurina
Buonasera a tutti, tempo fa avevo chiesto qualche consiglio su un auto usata, oggi a distanza di qualche mese mi sono fatta fare il primo preventivo e volevo un vostro consiglio.
Allora l'auto che ho visto è una lancia ypsilon new versione gold,
immatricolata a Maggio del 2012 con 20.000 km. Il prezzo che mi hanno fatto è 10.350 Euro (dicono che nuova sta sui 15000, con tutti gli optional di questa usata)
La macchina in effetti sembra nuova; sono indecisa se fare l'impianto a gas che mi dicono costa 930 euro.
Ora vedondo il preventivo però (nella fretta non avevo controllato in concessionaria) mi accorgo che il finanziamento è spropositato, possibile secondo voi che su 7350 finanziabili (avevo pensato a 3000 euro di anticipo) mi chiedono una rata di 293 mensili per tre anni ? Significa il 15% in più per tre anni è assurdo... è vero che c'è il furto e incendio per tre anni ma mi sembra comunque troppo, sarà un errore ..... devo chiedere.....
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
19
4
4
Giorni di maggior attività
4 Feb
12
9 Feb