Vai al contenuto

Futuro LANCIA


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Finalmente delle persone che rispondono in maniera civile alla ricerca di un confronto per capire cosa ne sara' di Lancia!!!

Ringrazio tutti i partecipanti a questo topic per aver portato cosi' in alto il livello della discussione che era cominciata molto male....

Torniamo al discorso: purtroppo Taurus che era l'unica persona in cui speravo di avere delle secche smentite si e' limitato a contraddire timidamente le previsioni catastrofiche di Frick.... cio' conferma che qualcosa di vero c'e'.......

A questo punto le cose sono 2:

1)o in Fiat stanno aspettando di vedere i risultati in Europa di Ypsilon pur senza una rete di vendita adeguata per capire cosa devono fare.... Pero' se ci pensate sarebbe troppo difficile prendere una decisione per un marchio in base soltanto ad un segmento B e quindi hanno deciso di fare anche la Musa che e' cmq una alternativa al segmento C e che anche di prezzo supera probabilmente i 15.000 euro, soglia abbastanza importante....

2)Oppure questi 2 modelli sono realmente solo un modo di fare numeri per arricchirsi e spremere il piu possibile il marchio Lancia fino alla morte....

Credo inoltre che importanti saranno anche le modalita' di disimpegno da GM..... Fiat credo che cerchera' di approfittare parecchio della put option.

Io credo che in entrambe le ipotesi precedenti noi dobbiamo continuare a muoverci e a fare chiasso per farci sentire..... per far capire a Fiat che l'Italia VUOLE LANCIA.

Per gli Alfisti ha funzionato.... tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me c'è troppo pessimismo in giro, il fatto di non vedere muletti non vuol dire assolutamente NULLA!

Qualcuno ha mai visto un muletto della Fulvia??? O della Mercedes GST o della CST? O della BMW Z2?? Della passat?E tanti altri modelli che saranno prodotti entro il 2006!!

Il fatto che non siano stati avvistati muletti non significa che non ci saranno le macchine! Oltretutto a quwsto aggiungiamo che le cose che mancano alla Lancia sono 3

- Un segmento C

- Un segmento D

- Una rete di vendita

Per il primo bisogna aspettare, almeno fino al 2006 e non credo che prima della fine del 2005 si saprà qualcosa, per il secondo se stanno pronosticamndo di farla, la segmento D sarà basata sulla Large e probabilmente o non esiste muletto o non l'hanno ancora "beccato", per il terzo punto..........non ho risposte, speriamo che la Ypsilon e la Musa facciano cambiare la tendenza di abbandone di lancia in favore di Alfa...... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me c'è troppo pessimismo in giro, il fatto di non vedere muletti non vuol dire assolutamente NULLA!

Qualcuno ha mai visto un muletto della Fulvia??? O della Mercedes GST o della CST? O della BMW Z2?? Della passat?E tanti altri modelli che saranno prodotti entro il 2006!!

Il fatto che non siano stati avvistati muletti non significa che non ci saranno le macchine! Oltretutto a quwsto aggiungiamo che le cose che mancano alla Lancia sono 3

- Un segmento C

- Un segmento D

- Una rete di vendita

Per il primo bisogna aspettare, almeno fino al 2006 e non credo che prima della fine del 2005 si saprà qualcosa, per il secondo se stanno pronosticamndo di farla, la segmento D sarà basata sulla Large e probabilmente o non esiste muletto o non l'hanno ancora "beccato", per il terzo punto..........non ho risposte, speriamo che la Ypsilon e la Musa facciano cambiare la tendenza di abbandone di lancia in favore di Alfa...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me c'è troppo pessimismo in giro, il fatto di non vedere muletti non vuol dire assolutamente NULLA!

Qualcuno ha mai visto un muletto della Fulvia??? O della Mercedes GST o della CST? O della BMW Z2?? Della passat?E tanti altri modelli che saranno prodotti entro il 2006!!

Il fatto che non siano stati avvistati muletti non significa che non ci saranno le macchine! Oltretutto a quwsto aggiungiamo che le cose che mancano alla Lancia sono 3

- Un segmento C

- Un segmento D

- Una rete di vendita

Per il primo bisogna aspettare, almeno fino al 2006 e non credo che prima della fine del 2005 si saprà qualcosa, per il secondo se stanno pronosticamndo di farla, la segmento D sarà basata sulla Large e probabilmente o non esiste muletto o non l'hanno ancora "beccato", per il terzo punto..........non ho risposte, speriamo che la Ypsilon e la Musa facciano cambiare la tendenza di abbandone di lancia in favore di Alfa...... :roll:

Ma che c'entrano i muletti..... non ci sono PROGETTI concreti. E' diverso.

Ma tu cosa ne sai??? No perchè sono curioso?

Pensi veramente che un azienda di stazza mondiale rivelerebbe un suo progetto mesi o anni prima della sua realizzazione??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu cosa ne sai??? No perchè sono curioso?

Pensi veramente che un azienda di stazza mondiale rivelerebbe un suo progetto mesi o anni prima della sua realizzazione??

Io so che Lancia e' inesistente in Europa, so che i prototipi precedentemente presentati non sono stati riproposti a Ginevra se non da terzi, e la cosa e' preoccupante. In piu un ex pezzo grosso di Lancia che sta in questo forum ha confermato i miei sospetti e da Taurus non arriva altro che timide smentite senza dire pero' come stanno le cose.... tu conosci il futuro di Alfa e Fiat? Io si... di Lancia? NO.

QUESTO MI BASTA PER FARMI PREOCCUPARE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Anche se rimanesse solo Ypsilon userebbe ancora il marchio Lancia...la diatribe su possibile marchio Ypsilon e' solo una barzeletta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se rimanesse solo Ypsilon userebbe ancora il marchio Lancia...la diatribe su possibile marchio Ypsilon e' solo una barzeletta...

Taurus, così ci spaventi! :(

Dai dicci qualcosa Taurus....

"Dì almeno una cosa di lancista..." :D:D:D

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.