Vai al contenuto

[IND] Fiat Avventura (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chi ha parlato di prodotti low-cost? "Ste robe" sono sfiziose, giovanili e con un potenziale, seppur basso. In fondo hanno la Panda 4x4 a trainare il settore delle piccole integrali, queste le farebbero solo da spalla.

Questa GP, rivista e corretta seguendo i gusti europei, potrebbe avere un buon potenziale tra i piccoli crossover.

E' italiana, è giovane ed in tutte le località montane andrebbe a ruba, ne sono sicuro :)

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io non troverei disdicevole una 'gammetta' di queste 'Crossette'

(anche l'assai + premium VW ha Polo/GolfPlus/Touran ...e se le cerchi usate, sembra proprio che tengano il mercato assai meglio delle sorelle standard)

Inviato

Si peccato oramai il modello punto sia alla fine . Senza un futuro certo tirare fuori un allestimento così lo trovo un pó senza senso.

Obbiettivamente quante vw cross vedete in giro ?

Invece in altri mercati può avere il suo perché ..

• 2 settimane fa...
Inviato

Fiat-Punto-Avventure-rear-view-spyshot.jpg

Fiat-Punto-Avventure-caught-on-test-in-India.jpg

source indianautosblog

Fotografata in India. Probabilmente serve solo per testare il sistema di fissaggio della ruota di scorta esterna, visto che sia come assetto che come paraurti, l'auto sembra una Punto "normale".

Inviato (modificato)

Inoltre, non penso che valga il discorso "se la modificano là tanto vale portarla", perchè adattamenti alle normative europee ed eventuale riomologazione non sono affatto a buon mercato.

Se ti rifersci a me non l'ho detto... :mrgreen:

Mi piacerebbe, avrebbe un suo mercato, secondo me, ma non so se il ritorno economico copra i costi di una versione UE-oriented. Certo l'auto al momento è super ammortizzata, però però...

Aggiungo. Personalmente non ho mai dato grande attenzione a Fiat Sedici, però perdendomi a capodanno nelle colline tra San Leo (Emilia-Romagna) e Gradara, con puntatine entro le Marche, ho notato come sia molto diffusa insieme a Panda 4x4. Prima o poi una sostituta gliela devono dare...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Se ti rifersci a me non l'ho detto... :mrgreen:

Mi piacerebbe, avrebbe un suo mercato, secondo me, ma non so se il ritorno economico copra i costi di una versione UE-oriented. Certo l'auto al momento è super ammortizzata, però però...

Aggiungo. Personalmente non ho mai dato grande attenzione a Fiat Sedici, però perdendomi a capodanno nelle colline tra San Leo (Emilia-Romagna) e Gradara, con puntatine entro le Marche, ho notato come sia molto diffusa insieme a Panda 4x4. Prima o poi una sostituta gliela devono dare...

La 500X dovrebbe andare a sostituire proprio la 16

Inviato (modificato)

Direi che è lei, il posteriore corrisponde perfettamente :) Molto interessante il muso

Modificato da J-Gian
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

• 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.