-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dagon
Salve a tutti, sono nuovo del forum! Purtroppo a causa di un brutto incidente, son stato costretto a dire addio alla mia Lancia Delta 1.6 120cv ((ed ora son in procinto di comprare una nuova auto usata solamente che sono molto indeciso ed ho bisogno di un vostro consiglio. Vi faccio un elenco delle principali cose di cui debbo tener conto in modo da esser più chiaro possibile:
-Percorro in media 15-16000 Km all' anno, a spanne ripartiti così: 70%extraurbano/20%città/10%autostrada per cui prenderei in considerazione un diesel.
-A causa dell' incidente che ho avuto sia la mia compagna che i miei pareti insistono perchè acquisti un auto con un "bel muso", insomma delle dimensioni della mia vecchia Lancia Delta o superiori, perchè dicono che senza una macchina così non me la sarei cavata....
-La comprerei usata, del 2011 o inizio 2012, e vorrei spendere al max (ma proprio al max...) 15.000 euro.
- Considerate che: le italiane le escludo a priori (quindi niente del gruppo Fiat...), come escludo a priori marche premium che avrebbero costi di gestione troppo elevati per me (quindi no Mercedes, BMW ed Audi); non vorrei veder lievitare il costo dell' assicurazione per cui al max di 130cv; che avesse dei consumi contenuti o almeno in linea con quelli della mia vecchia Lancia....ah, odio le famigliari:mrgreen:
Detto questo, queste son le auto che, per ora, mi son venute in mente:
Volvo S60
Volkswagen Passat
Peugeot 508
Skoda Rapid/Octavia
Hyundai i40
Citroen C5/DS5 (anche se quest' ultima trovarla a 15000 la vedo dura...)
Ford Mondeo
Ovviamente tutte berlina; sono molto indeciso fra queste se comunque vi venisse in mente qualcosa che mi è sfuggito sentitevi pur liberi di proporre....grazie a tutti e scusate per il papiro.
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: