Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non avete capito, il fatto che la passeggera non possa vedere lo schermo è voluto. Così si deve sporgere, e magari ci scappa il soffocotto.

o magari è l'amica di wil, che ti ordina lei cosa sentire :lol:

p.s. Occhio ai passeggeri maschi se non siete di quella parrocchia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusate, il navigatore integrato nella strumentazione, non ce l'ha anche qualche Ferrari? Rimane l'analigico ma uno schermo mi pare ci sia...

Bella la soluzione della regolazione della temperatura!

Dite quel che volete, ma questo tipo di plance sarebbero perfette per le @!f@... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

comodo in caso di tamponamento :lol:

Beh, in caso di tamponamento...tutto quello che c'è su una Panda va in giro, causa...plancia a marsupio! :mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS: io comunque rimango dubbioso su questi cruscotti ipertecnologici. In caso di guasto costano un botto (mio papà si ricorda ancora il quadro DGT della nostra Tempra, che si bruciò giusto una settimana prima di venderla...600.000 Lire nel 2000 se non erro)

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in caso di tamponamento...tutto quello che c'è su una Panda va in giro, causa...plancia a marsupio! :mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS: io comunque rimango dubbioso su questi cruscotti ipertecnologici. In caso di guasto costano un botto (mio papà si ricorda ancora il quadro DGT della nostra Tempra, che si bruciò giusto una settimana prima di venderla...600.000 Lire nel 2000 se non erro)

Se hanno proposto una plancia del genere credo che ci abbiano pensato bene nel farlo. La tecnologia di adesso è tutt'altra storia di quella della tempra di 20 anni fa. E poi si parla sempre di auto di un certo target, quindi credo e spero ben progettato per evitare che parta il display nell'arco dei 200.000 km.

Se proprio devo trovare un neo è il contachilometri e il numero dei giri che mi sembrano troppo piccoli, dato che il volante di per se è piccolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto se parte dopo i 2 anni di garanzia son cazzi del cliente, e saranno bravissimi a inventare qualche supercazzola per far ricadere la colpa e il costo della sostituzione su quest'ultimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hanno proposto una plancia del genere credo che ci abbiano pensato bene nel farlo. La tecnologia di adesso è tutt'altra storia di quella della tempra di 20 anni fa. E poi si parla sempre di auto di un certo target, quindi credo e spero ben progettato per evitare che parta il display nell'arco dei 200.000 km.

Se proprio devo trovare un neo è il contachilometri e il numero dei giri che mi sembrano troppo piccoli, dato che il volante di per se è piccolo

ormai il futuro è questo. Alla fine uno scermo da 12 pollici normale costa intorno ai 100 euri (questi sicuramente di più perchè dovranno rispondere a requisiti di durata e robustezza più severi), ma una volta che hai impostato il lay out di una plancia, le modifiche le fai sulla grafica e sei a posto

Sono più personalizzabili e imho si prestano meglio a condivisioni all'interno della gamma. Se poi sono integrati bene come questi esteticamente non ci sono nemmeno problemi.

Il navigatore in quella posizione direi che è ottimo, tutto il resto sinceramente mi distrarrebbe, soprattutto di notte perchè il contrasto tra l'esterno e una superficie così luminosa mi disturba, ma è un fatto soggettivo

per capirci per me il massimo era il night panel di saab :mrgreen:

attachment.php?attachmentid=20149&d=1288048430

saab_nightpanel1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hanno proposto una plancia del genere credo che ci abbiano pensato bene nel farlo. La tecnologia di adesso è tutt'altra storia di quella della tempra di 20 anni fa. E poi si parla sempre di auto di un certo target, quindi credo e spero ben progettato per evitare che parta il display nell'arco dei 200.000 km.

La tecnologia non è "per sempre"...e prima o poi anche questo schermo è destinato ad esaurire il proprio ciclo vitale. E dato che è una tecnologia nuova, c'è sempre il rischio di fare da Beta tester per il nuovo componente...;);). Inoltre il fatto che l'auto su cui andrà, avrà un certo listino, non lo esenta dal rompersi. Anzi, basta guardare le figure di palta fatte da Vw o Bmw negli ultimi anni su alcuni motori per capire che nessuna casa è esente da difetti. Ciò detto, il mio discorso è un po' più ampio: se compri oggi un'auto usata, già ci trovi parecchie chincaglierie tecnologiche, figurati cosa potrà significare tra un paio di decenni! Già adesso mi immagino cosa potrà costare la manutenzione della Panda Twinair che è appena entrata in casa: è una citycar eppure tra Traction control, S&S, funzione Eco e motore, è piena di tecnologia a livelli impensabili fino a pochi anni fa.

Tanto se parte dopo i 2 anni di garanzia son cazzi del cliente, e saranno bravissimi a inventare qualche supercazzola per far ricadere la colpa e il costo della sostituzione su quest'ultimo...

Quotone...hai perfettamente centrato il mio pensiero. Lo schermo col navigatore è figo e pure utile per distrarsi meno al volante, però un pensiero a ciò che può succedere in caso di guasto ce lo farei...

Ormai il futuro è questo.

E la cosa non mi disturba. Anzi! Sarei pure più contento se certe linee esterne o certe plance arrivassero in produzione!

Alla fine uno schermo da 12 pollici normale costa intorno ai 100 euri (questi sicuramente di più perchè dovranno rispondere a requisiti di durata e robustezza più severi)

Appunto. Il problema è il ricambio. Quando ho letto su 4R i prezzi di alcuni ricambi (con il caso del motore Porsche a enne mila euro...), mi sono chiesto fino a che punto tutto questo avanzamento tecnologico sia necessario e non voluto...:pen::pen:

Il navigatore in quella posizione direi che è ottimo, tutto il resto sinceramente mi distrarrebbe, soprattutto di notte perchè il contrasto tra l'esterno e una superficie così luminosa mi disturba, ma è un fatto soggettivo

Spero che abbiano previsto la regolazione giorno/notte in automatico per evitare problemi di visibilità. Già ora viaggiando in autostrada di notte, vedo un sacco di gente con il Tom Tom che illumina a giorno l'abitacolo...:shock::shock:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male ma in quanto a funzionalità avere uno schermo unico, così grosso, in mezzo alle palle non mi pare il massimo.

Tanto più che come avete detto voi spesso la navigazione si fa fare al passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del fatto che possa lasciar perplessi o no, mi pare che la scelta dell'auto su cui presentarla sia azzeccata: auto di nicchia, tecnologica come la si intende ora e di media utilizzata come seconda auto, quindi non la classica A4 td heavy duty :lol:

Alla fine lo schermo sapete meglio di me che è potenzialmente il problema minimo. Il lavoro grosso lo fa il processore e infatti su quello dicono aver investito tantissimo .

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del fatto che possa lasciar perplessi o no, mi pare che la scelta dell'auto su cui presentarla sia azzeccata: auto di nicchia, tecnologica come la si intende ora e di media utilizzata come seconda auto, quindi non la classica A4 td heavy duty :lol:

Alla fine lo schermo sapete meglio di me che è potenzialmente il problema minimo. Il lavoro grosso lo fa il processore e infatti su quello dicono aver investito tantissimo .

credo sia basato sulla tecnologia nvidia tegra X , hw potente ma un 12" a risoluzione alta non è facilissimo da gestire.

Io comunque in chiave futura apprezzo più una soluzione cosi fissa, rispetto l'assurda moda dello schermo estraibile , fonte di numerosi problemi e scricchiolii!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.