Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che la prima fu un vero capolavoro e dalla seconda serie hanno deciso di farla diventare da un auto selvaggia ad un'auto fighetta, e da li in avanti il corso stilistico è noto.

Diciamo che personalmente ritengo che se avessero cambiato il nome della vettura sarebbe stato meglio.

La TT è una e una sola. Non so se mi sono spiegato.... ma se io dovessi dirvi HF senza aggiungere altro a voi cosa viene in mente ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, parliamone. TTmk1 mi pare tutto tranne che qualcosa avviato sulla buona strada per diventare "classic".....:pen:

Dai, è una delle poche Audi che mi fa girare quando la vedo per strada ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che la prima TT (lasciando stare il lato tecnico-meccanico dove non credo ci fosse granchè) avesse una funzione storica, come anche il precedente concept Avus... era una halo car, serviva a creare immagine... ed era bella. Spiccava. Dicevi: però Audi, sai fare anche questo!

Lo stile piuttosto Bauhaus e la notevole differenza con il design delle altre Audi (A2 a parte) a quel tempo erano un "di più" che faceva la differenza.

Oggi Audi non ha più bisogno di crearsi un'immagine, non come allora almeno. E la TT di oggi e di domani ha lo stesso design delle altre Audi.

Una A3 Coupè, nulla più.

Insomma concordo con chi dice che un progetto nuovo, magari un coupè con qualche nuova ispirazione, avrebbe più senso che continuare e rieditare un episodio per forza di cose unico.

Poi rimane il fatto che la TT nuova esiste; è probabilmente una buona macchina; e infine è un'Audi che non è un SUV e che ha solo 3 porte. Insomma, buttala via di questi tempi! E' solo il legame con la progenitrice che mi sembra un po' forzato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, parliamone. TTmk1 mi pare tutto tranne che qualcosa avviato sulla buona strada per diventare "classic".....:pen:

se non sarà una classico la priam TT non vedo quale auto dell'epoca (supercar a parte) possa diventarlo :)

è stato un buon successo commerciale, aveva un design di rottura, un certo appeal, ed anche una "storia" (si, non stava in strada :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sarà una classico la priam TT non vedo quale auto dell'epoca (supercar a parte) possa diventarlo :)

è stato un buon successo commerciale, aveva un design di rottura, un certo appeal, ed anche una "storia" (si, non stava in strada :D)

Poi era pure l'unica auto a ribaltarsi in parcheggio :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe' secondo te la TT e' la vettura anni 90 con la maggior probabilita' di crearsi una credibilita' storica in futuro?:pen:

Non voglio continuare l'OT, ma ne dubito alquanto.

del suo segmento si, se ne parla comunque da qualche parte in un topic apposito, per non continuare con L'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.