Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Basta vedere quanto ci vuole per portare a casa oggi una z3 a 6L dignitosa rispetto a una quattro per capire che qualcosa non quadra in cio' che dici.......;)

Guarda che non sta parlando di valore dell'usato (aspetterei a parlare di valore sul mercato delle storiche).

Quello che dice Aymaro è che la prima TT ha un discreto bagaglio di immagine e una storia tale da renderla candidata ad essere ricordata e considerata come un piccol classico in futuro.

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Staremo a vedere. Detta cosi' di "piccoli classici" dovrebbero essercene a dozzine negli anni '90.

Renderla candidata e' un espressione che mi piace, le variabili in queste dinamiche sono molteplici e del tutto imprevedibili. ;)

uoxc.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

E intanto ecco i primi sketch ufficiali.

TT_2_6aefaef.jpg.webp

TT_1_6aefae.jpg.webp

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

non credevo che avremmo assistito ad un modello così conservativo; probabilmente Audi ha deciso che la TT deve avere definitivamente la forma dell'attuale e la vuole preservare. All'atto pratico è lo stesso procedimento che usano per la Golf.. comunque il frontale migliora nettamente

Inviato

Bho...

Ma quei disegni della Corrado che giravano mesi fa?

Se non è la nuova TT, se non hanno fatto la nuova Scirocco, si rimanda tutto di 3 anni?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato (modificato)

Potrei essere d'accordo oppure essere in totale disaccordo con voi se solo vedessi le foto :)

Modificato da X82

Inviato
Potrei essere d'accordo oppure essere il totale disaccordo con voi se solo vedessi le foto :)
non mi piace.

troppo anonima.

non la vedo.

:mrgreen:

stupenda

quell'azzurro è bellissimo

però sono un pò piccoli gli sketch, SK....

:mrgreen:

1417924613377119523.jpg

5053959141844739432.jpg

Si vedono?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.