Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Almeno qualcosa di innovativo stavolta si può vedere su un AUDI:mrgreen:

comunque se sono questi gli interni devo dire che sono veramente belli.

Chapeau.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

molto belli. Se li piazzano in ogni TT, mi sa che la collocazione della macchina sarà più alta rispetto all’attuale, più vicina alla prima.

Un display simile Bmw te lo fa pagare una fucilata, e mi pare pure più piccolo.. vero è che poi raddoppia tutto sulla console centrale, comunque è roba di lusso.

L’idea del navigatore lì in mezzo mi piace, chissà quante millemila schermate saranno disponibili :lol:

Io sarei terrorizzato di far casini solo ad accenderla :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio belli come interni.

Lancio il flame... sarebbero adattissimi ad un auto come 4c piu che a una gt come tt.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio belli come interni.

Lancio il flame... sarebbero adattissimi ad un auto come 4c piu che a una gt come tt.

Eh, ma se te la tiri dietro... :mrgreen:

Cambia la volumetria dell'abitacolo e dividi di 4 o 5 volte il budget del progetto e ti ritrovi grossomodo l'interno della 4C.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.