Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Eh, ma se te la tiri dietro... :mrgreen:

Cambia la volumetria dell'abitacolo e dividi di 4 o 5 volte il budget del progetto e ti ritrovi grossomodo l'interno della 4C.

;)

Un tft meno miserino cosa verrà 500 euro esagerando in più?? Su un mezzo del genere potevano usare di più.

Ma io son fissato per i digitali , avevo un bel aim mxl sulla mia!! Che imho su auto racing è ancora meglio di questi ipercolorati "videogammosi" ma poco racing.

Comunque di serie pure sulle TDI da 40k ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante l'idea di portare tutto lo schermo multimediale nella palpebra strumenti.

Pro: non devi sbatterti per far star bene la plancia anche con lo schermone centrale.

Contro: ti precludi del tutto la possibilità di sfruttare (anche) l'interfaccia touch-screen. Togli del tutto al passeggero l'utilizzabilità del sistema multimediale di bordo.

Interni bellissimi, ma anche io mi chiedo come fara' mai il passeggero anche solo a selezionare una canzone o cambiare la stazione radio, a meno che non ci sia uno schermo repilacato per il passeggero da qualche parte.

Io la comprerei (a giudicare dagli interni) ma poi la mia ragazza mi ammazzerebbe a non poter giocare con canzoni ed altro durante i viaggi :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

belli, a parte la zona del cambio tutta alluminiosa, l'idea mi piace molto e anche la realizzazione.

Chiaramente devono aver implementato anche un fantastico ed intuitivo modo a tastini fisici / comandi vocali per controllare tutta quella roba... peccato che se il passeggero volesse impostare il navigatore non ha il feedback visivo per vedere che cosa sta facendo...

la regolazione della temperatura sfruttando lo spazio della bocchetta è un'ottima idea, mi ricorda vagamente questo:

366440-nest-thermostat.jpg?thumb=y

mischiato con l'uso diffuso di montare strumentazione al posto del'air vent lato guidatore sull'mx5

gauges-61.jpg

10+5:21:55+PM.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

MA...ma allora io ero avanti anni luce con la Panda Young! All'interno del cruscotto mettevo il Tom Tom e così non avevo bisogno della ventosa per farlo stare fermo. In realtà era un portaoggetti in più: ci stavano le penne, le monete per il casello, il biglietto, ecc...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà era un portaoggetti in più: ci stavano le penne, le monete per il casello, il biglietto, ecc...

comodo in caso di tamponamento :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante l'idea di portare tutto lo schermo multimediale nella palpebra strumenti.

Pro: non devi sbatterti per far star bene la plancia anche con lo schermone centrale.

Contro: ti precludi del tutto la possibilità di sfruttare (anche) l'interfaccia touch-screen. Togli del tutto al passeggero l'utilizzabilità del sistema multimediale di bordo.

Aggiungi tra i contro che in mezzo al navigatore ti perdi il resto della strumentazione. :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-Audi-TT-2%25255B2%25255D.jpg

2015-Audi-TT-3%25255B2%25255D.jpg

2015-Audi-TT-1%25255B2%25255D.jpg

Press release

bellissima soluzione, non c'è che dire! Semplice e nello stesso tempo tecnologico, il navigatore mi ricorda molto need for speed....speriamo che gli esterni siano meno scontati (cosa che temo, invece). Comunque è gia di categoria superiore rispetto al modello attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.