Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 07/08/2015

Citrone-Cactus-C4-2.jpg

Citrone-Cactus-C4-1.jpg

Citrone-Cactus-C4-3.jpg

Citrone-Cactus-C4-14.jpg

Citrone-Cactus-C4-16.jpg

Citrone-Cactus-C4-9.jpg

Citrone-Cactus-C4-29.jpg

Citrone-Cactus-C4-30.jpg

Citrone-Cactus-C4-1.jpg Citrone-Cactus-C4-2.jpg Citrone-Cactus-C4-3.jpg Citrone-Cactus-C4-4.jpg Citrone-Cactus-C4-5.jpg Citrone-Cactus-C4-6.jpg Citrone-Cactus-C4-7.jpg Citrone-Cactus-C4-8.jpg Citrone-Cactus-C4-9.jpg Citrone-Cactus-C4-10.jpg Citrone-Cactus-C4-11.jpg Citrone-Cactus-C4-12.jpg Citrone-Cactus-C4-13.jpg Citrone-Cactus-C4-14.jpg Citrone-Cactus-C4-15.jpg Citrone-Cactus-C4-16.jpg Citrone-Cactus-C4-17.jpg Citrone-Cactus-C4-18.jpg Citrone-Cactus-C4-19.jpg Citrone-Cactus-C4-20.jpg Citrone-Cactus-C4-21.jpg Citrone-Cactus-C4-22.jpg Citrone-Cactus-C4-23.jpg Citrone-Cactus-C4-24.jpg Citrone-Cactus-C4-25.jpg Citrone-Cactus-C4-26.jpg Citrone-Cactus-C4-27.jpg Citrone-Cactus-C4-28.jpg Citrone-Cactus-C4-29.jpg Citrone-Cactus-C4-30.jpg Citrone-Cactus-C4-31.jpg Citrone-Cactus-C4-32.jpg Citrone-Cactus-C4-33.jpg Citrone-Cactus-C4-34.jpg Citrone-Cactus-C4-35.jpg Citrone-Cactus-C4-36.jpg Citrone-Cactus-C4-37.jpg Citrone-Cactus-C4-38.jpg

picvidwhite.png

carscoops

Press Release :

The world is changing and so are consumer expectations, shifting at growing speed. And cars? CITROËN has an answer to the questions of the day, a real alternative to the compact hatchback: the CITROËN C4 CACTUS. In the fiercely competitive C segment with its apparently immutable design cues, the CITROËN C4 CACTUS stands apart with a unique design that is both functional and attractive. An original vehicle that meets a specific challenge: to bring customers more of what really matters. The CITROËN C4 CACTUS heralds a new order in automotive design: more design more comfort more useful technology …with optimised cost of ownership!To solve the equation, CITROËN has adopted an original approach:

Place greater emphasis on what really matters to customers. Adopt technological innovations reflecting decisive choices in design, comfort, convenience and running costs:

> Airbump, an innovation by CITROËN. Useful, attractive and customisable, this graphic feature enhances vehicle design while protecting the bodywork.

> A fully digital, intuitive interface and airy, connected driving position with controls grouped around a 7-inch touch screen, fitted as standard.

> Wide sofa-style seats at the front.

> Front passenger airbag transferred to the roof (Airbag In Roof technology), a world exclusive that creates more room and storage space for the front passenger.

> A panoramic glazed roof with advanced heat protection to let the light in while protecting passengers from the heat.

Cut running costs by doing away with the superfluous. By combining an optimised platform with efficient latest-generation engines, CITROËN has been able to reduce the weight of its new vehicle by 200 kg compared with a CITROËN C4. Result: driveability and low fuel consumption (just 82g of CO2/km or 3.1l/100 km for the diesel version and less than 100g of CO2/km for the petrol version).

Citroën

Prezzi :

Benzina:

1.2 PureTech (75 CV):

Live: 14.950€

Feel: 16.450€

1.2 PureTech (82 CV):

Feel: 16.700€

Shine: 18.450€

1.2 PureTech ETG S&S (82 CV):

Feel: 17.550€

Shine: 19.300€

1.2 PureTech S&S (110 CV):

Feel: 18.200€

Shine: 19.950€

Diesel:

1.6 BlueHDi (100 CV):

Live: 18.250€

Feel: 19.750€

Shine: 21.500€

------

Tale e quale al concept (nei limiti del possibile)...son davvero cuorioso di vederla per strada :)

Molto simpatica comunque :)

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

menatemi pure, ma non mi spiace per niente. Questa imho è una interpretazione intelligente della collocazione dei fari di cherokee.

Vorrei solo capire se le protezioni proteggono veramente o sono messe lì con funzioni estetiche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La zona dove c'è il sostegno dello specchietto retrovisore è inquietante...e se aggiungiamo la differenza di finitura tra i due finestrini...mamma mia! Montante A nero lucido interrotto dall'apertura della porta, finitura nera opaca del sostegno specchietto, parte superiore delle porte in tinta carrozzeria, finestrino anteriore discendente con guarnizione inferiore, montante B in nero lucido, vetro a compasso posteriore senza guarnizione inferiore (so che sarebbe stata solo decorativa, ma così sa di compromesso al risparmio), montante C in tinta carrozzeria. Cosa si sono fumati in Citroen? Ok che devono distaccarsi dalla linea DS, ma questo è un passo indietro rispetto alla pur noiosa C4. Apprezzo il coraggio degli air-bumper, che avrei fatto più in basso sulla fiancata e aspetto di vedere gli interni, ma per ora il muso iso-C4 Picasso e Cherokee non mi piace per nulla.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.