Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellissima (nella sua originalità)! Gli airbumps marroni e le foto degli interni me ne hanno fatto definitivamente innamorare, se potessi permettermela me la comprerei SUBITO!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a questo indirizzo http://c4cactus.citroen.com/it c'è il mini-sito con un conto alla rovescia che terminerà tra poco più di un'ora per la (credo) presentazione ufficiale...

Inviato

citroen-c4-cactus-2014-avant-11089928cnkkr.jpg

citro-n-c4-cactus-2014-05-11089192deomr.jpg

citroen-c4-cactus-2014-profil-11089951aarmg.png

citroen-c4-cactus-2014-profil-11089927xvzkq.jpg

citro-n-c4-cactus-2014-03-11089190grkbp.jpg

citro-n-c4-cactus-2014-04-11089191jizge.jpg

citroen-c4-cactus-2014-zoom-avant-11089926ldfyw.jpg

citroen-c4-cactus-2014-coloris-11089952rpxln.png

citro-n-c4-cactus-2014-01-11089188awrkb.jpg

citroen-c4-cactus-2014-interieur-11089488rgvib.jpg

citro-n-c4-cactus-2014-02-11089189uwpxl.jpg

citroen-c4-cactus-2014-interieur-11089929wpjpe.jpg

TF1

Io avrei azzardato un po' di più coi colori però ;)

Gli airbump stanno meglio in grigio, imho.

PS: l'airbag per il passeggero?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

PS: l'airbag per il passeggero?

L'airbag passeggero per la prima volta non è inserito nel cruscotto ma nel tetto sopra il parabrezza

Inviato

Ma possibile che, come scrivono su QR, sia alta solo 1,48???

Se è così, assieme alla GLA, segnerebbe la tendenza ad abbassare i SUV... tendenza con i suoi pregi e i suoi difetti, ma che disquisire qui sarebbe O.T....

Inviato
L'airbag passeggero per la prima volta non è inserito nel cruscotto ma nel tetto sopra il parabrezza

Non sono pratico di queste cose, ma...qualora si dovesse deformare il tetto?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Aymaro non ho detto che mi ricorda la Multipla ma che me la fa venire in mente, è diverso non credi? Forse la panca anteriore o forse un non so che ma credo che sia libero di avere un "autoparere" no? Giusto o sbagliato che sia.

Inviato
Aymaro non ho detto che mi ricorda la Multipla ma che me la fa venire in mente, è diverso non credi? Forse la panca anteriore o forse un non so che ma credo che sia libero di avere un "autoparere" no? Giusto o sbagliato che sia.

:asp:

ho scritto per caso che la tua opinione era sbagliata? non mi sembra...

ero solo curioso di sapere in cosa vi (perche anche altri hanno citato la multipla mi sembra) ricordava o vi rimandava alla multipla, tutto qua...:roll:

Inviato (modificato)

Sembra molto spaziosa dietro,su per giù come 500L,tra l'altro ha anche le maniglie della porte ispirate a quest'ultima o Panda:)

Comunque mi stuzzica assai quest'auto,con gli airbump puoi fare l'autoscontro in città:lol:,fighissimo il divanetto anteriore:ammic:...non tutte le combinazioni cromatiche mi garbano,il plasticone nero posteriore su quella gialla la appesantisce troppo.

la selleria mi ricorda quella delle vecchie comodose citroen...

PS vetri a compasso:martellarsi::no:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)