Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pesa così poco anche perché deriva dalla C3 e non dalla C4 ;-)

No,utilizza il nuovo pianale di 308/c4 picasso;-)

leggevo che il prezzo di attacco dovrebbe partire da 16000 euro, che proprio pochi non sono. Fermo restando il condizionale, una versione un poco accessoriata e magari diesel viaggerà sui 20-21000 euro. Mi pare quindi di capire che, come sempre, si cercherà di sfruttare la "simpatia/funzionalità" del modello facendolo pagare e non certo regalare, e rifilando una serie di rinunce al cliente quali vetri posteriori fissi, divano posteriore fisso, finiture immagino non esaltanti, plancia iperessenziale, mancanza di bocchette areazione. E considerando inoltre che è fatta sulla piattaforma C3 che costa immagino meno. In definitiva costi ridotti all'osso per chi la produce ma prezzi di vendita normali non certo low cost. A questo punto me ne impippo della simpatia e mi piglio un'auto che almeno riesco a tirare giù i finestrini dietro.

A livello di prezzi ho letto che sarà prezzata tra c3 e c4,non sarebbe male.

Belle le combinazioni cromatiche di queste ultime foto...un pò perde live,me l'aspettavo più alta e imponente..

alla luce di questo visto e sentito ora, sono in linea con quanto espresso da francomilano e con chi depreca l' assenza di divano posteriore asimmetrico. Quest' ultima una mancanza davvero notevole per un' auto che vuole essere pratica. Spero in FIAT non pensino di fare una cazzata simile

Vero,grossa pecca insieme ai finestrini a compasso,c'è da dire che imho punto più sulla stravaganza che sulla praticità,anche se sembra molto spaziosa e ha alcune soluzioni da MPV.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra un accozzaglia incasinata di tante cose già viste ? :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

quegli airbumbs quando grazie al sole pioggia neve cominceranno a sbiadirsi sarà proprio un bel vedere :(((. Sappiamo tutti come diventa la plastica quando comincia a usurarsi. In definitiva più che funzionale sta macchina mi pare una furbata o un tentativo tale. Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra un accozzaglia incasinata di tante cose già viste ? :thx:

Fuori certamente, dentro tuttavia ha dei meriti.

Semmai a giudicare da certe soluzioni sorge il dubbio che faccia l'utilitaria semplificata piú per essere minimal chic e piacere agli architetti (come ci riporta Calatrava :)) che non per essere effettivamente un'auto pratica.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.