Vai al contenuto

L'MX5 compie 25 anni!


jeby

Messaggi Raccomandati:

Dotto', guardi sotto, io l' avevo detto che era una JDM. Le NA per me sono solo JDM, le altre non esistono e non sono mai esistite :§:lol::mrgreen:

Altro piccolo aneddoto. Prima di prendere la NB ho provato un botto di NA JDM, alcune supende. Purtroppo nella maggior parte avevano una storia ovviamenete nebulosa e risultavano vagamente incidentate, per cui all' epoca decisi di desistere, anche se una BRG 1.8 LE con interni e capote tabacco, volante nardi in legno ed i favolosi speakers nei poggiatesta mi e' rimasta nel cuore.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Belin Jeby sei fenomenale, quasi mi fai sentire in colpa a lamentarmi che sulla mia mi manca spazio quando vado in vacanza o quando vado a suonare...comunque sei fenomenale, sulla tua splendida Miata ci fai stare veramente di tutto!!!...ora ti lancio una sfida, ovvero, vieni quaggiù con la tua bella rossa e provi a caricarci sopra la mia batteria, set completo di fusti, meccaniche e piatti! Probabilmente riesci in un modo o nell'altro! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

se, vabbè a rimontarla ci vuole una cassetta degli attrezzi....:mrgreen::§

È smontata solo la sella, il resto si dispiega in 10 secondi ;) o forse intendevi l'auto :lol:

Belin Jeby sei fenomenale, quasi mi fai sentire in colpa a lamentarmi che sulla mia mi manca spazio quando vado in vacanza o quando vado a suonare...comunque sei fenomenale, sulla tua splendida Miata ci fai stare veramente di tutto!!!...ora ti lancio una sfida, ovvero, vieni quaggiù con la tua bella rossa e provi a caricarci sopra la mia batteria, set completo di fusti, meccaniche e piatti! Probabilmente riesci in un modo o nell'altro! :D

Posso tenere il tetto giù? Se sì è fatta :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

È smontata solo la sella, il resto si dispiega in 10 secondi ;) o forse intendevi l'auto :lol:

Posso tenere il tetto giù? Se sì è fatta :lol:

io con la mia in ordine ho caricato: scatolone con bomboniere borsa pannolini di mio nipote, scatolame vario etc(baule)....passeggino (sedile anteriore) con ragazza sistemata stile tetris il tutto naturalmente a tetto aperto :D:D:D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa vi drogate a Milano nord che sentite tutti l'esigenza di mettere le bici nei minibagagliai?

cosa è? Una metafora sessuale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa vi drogate a Milano nord che sentite tutti l'esigenza di mettere le bici nei minibagagliai?

cosa è? Una metafora sessuale?

Non ho più bisogno dell'auto di cortesia / minimizzo il tempo sui mezzi quando porto l'auto in manutenzione.

;)

PS ma che metà fora e metà fora... Tuuuuttu rintra!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.