Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo che S e A1 5 porte non vanno d'accordo...invece la versione 3 porte, come previsto, è davvero una gran bella macchina imho, mi piace assai. Approvo il tunnel centrale e il retro dei sedili anteriori in tinta carrozzeria, su una pepata come questa ci stanno :) Peccato per il prezzo parecchio alto, a quella cifra (e anche molto meno) ci prendi roba di categoria superiore tipo Megane RS, Focus ST, GT-86...o per rimanere in VAG Golf GTI.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di cavalli non urlati e prendi come esempio una GPA straelaborata??? :mrgreen:

p1020502ub7.jpg

Va a gusti, ma io la GPA la trovo perfino elegante in nero.

Rispetto a Fiesta, Clip etc, se avessi l'età del mio babbo mi prenderei quella.

Invece non capisco a chi e' rivolta questa S1.

Per inciso, trovo che i kit estetici 'di casa' stiano uccidendo la personalizzazione.. a volte scade nel brutto, ma personalmente ho visto personalizzazioni gradevoli negli anni passati su auto 'lisce' che si prestavano. Ma ora una OPC o una S1, come fai a personalizzarle? Sono gia' tamarrissime di loro!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

a proposito di preparatori, ieri sfogliando un vecchio almanacco di auto ho trovato la Uno 45 Turbo della ditta Delta.

Praticamente mettevano il turbo al motore Fire della Uno 45; potenza 70cv se non ricordo male . più tutto il kit estetico con mascherina, 4 fari rettangolari e codolini passaruota.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento

Tanto di cappello a VAG che ha ancora soldi da spendere in queste versioni. Che a me piacciono molto, ma quante se ne vendono? si rientra dalle spese di R&D? forse loro sì... ;)

Poi che sia bella... no. a me A1 non piace poi molto (troppo banale). L'auto, però, ha un suo perchè... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

p1020502ub7.jpg

. Ma ora una OPC o una S1, come fai a personalizzarle? Sono gia' tamarrissime di loro!

cmtympaki.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento