Vai al contenuto

La TV su Internet


TonyH

Messaggi Raccomandati:

I metodi illegali li conosco già....

TOR o VPN non sono illegali ;) se compi atti illeciti tramite TOR o VPN non è responsabilità del servizio, ma tua.

Possono essere utili per esempio a chi risiede in UK, paga BBC e poi va 6 mesi in Erasmus in un altra nazione ;)

Puoi pagare la BBC e poi guardarla via TOR o VPN, è un workaround ma o così o niente BBC.

Purtroppo non si può fare molto, se l'emittente blocca gli IP fuori dagli UK non ci puoi fare nulla, non credo che altri servizi abbiano i diritti per fare il broadcast delle trasmissioni BBC. Se hai già pagato dall'app e vuoi vedere dall'app, l'unica è la VPN.

Ma guarda che sei ancora fortunato... pensa a quelli che pur abitando in Italia e pagando il canone non possono guardare la roba della Rai online perché hanno Linux o un vecchio Mac e le trasmissioni sono trasmesse con quella cacca blu di silverlight.

Comunque anche in quel caso: dall'Olanda mi era impossibile vedere la roba della Rai per via dell'IP straniero.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che sei ancora fortunato... pensa a quelli che pur abitando in Italia e pagando il canone non possono guardare la roba della Rai online perché hanno Linux o un vecchio Mac e le trasmissioni sono trasmesse con quella cacca blu di silverlight.

...oppure che non possono guardarla nemmeno sulla TV (a parte i primi 3 canali) perchè in rai non sono tenuti a garantire la copertura...

Link al commento
Condividi su altri Social

...oppure che non possono guardarla nemmeno sulla TV (a parte i primi 3 canali) perchè in rai non sono tenuti a garantire la copertura...

A volte nemmeno quelli :(r

Mi chiedo perché mia sorella paga il canone...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dal PC, con linux, non riesco a vedere la Rai.

Allora per ripicca ho fatto lo struso, non mi va lo streaming ma posso scaricare i video.

Ho registrato tutto Ulisse, Quark, Passepartout, La Storia Siamo Noi etc etc etc.

Comunque le olimpiadi di Sochi le mandano in chiaro sul canale Cielo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.