Vai al contenuto
  • 0

Sostituire il Pandozzo 4x4. Che auto per Signora Madreh?


Coaster

Domanda

E che gli prendiamo ora a sta donna?

Segmento A o B piccolo (no Punto, per dire), utilizzo quasi totalmente cittadino, auto usata fresca, budget direi sui 9-10k €, seduta alta, meglio 5 porte, purtroppo il 4x4 ci faceva molto comodo ma non so che alternative ci siano.

Di sicuro, non un'altra Panda, e con la storia delle 3 porte mi si escludono anche Ypsilon vecchia (molto più gradevole e gradita della nuova) e 500, a meno che non ci siano ripensamenti su questo punto.

Smart già avuta, e poco feeling con il piede sinistro :lol:

Che resta?:pen:

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh quella Yaris che hai linkato è praticamente uguale alla mia quindi non posso che appoggiartela :D

ma magari a tua mamma è sufficiente una 1.0 che costa meno

micra? costa un po' meno delle altre, anche se secondo me una swift e una Yaris mi danno l'idea di auto più solida

la panda non riuscite a venderla privatamente?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Panda ha una storia che è meglio che se la prenda un concessionario.

E questa?

LANCIA MUSA 1.4 16V DFN Diva 15.000 km - Auto54.it

Seriamente.. il DFN è una baracca? Io non l'ho mai provato se non di sfuggita e non ho conoscenti cui chiedere.

Se ne leggono di tutti i colori in rete. Dov'è la verità?

lascia perdere il DFN se non vuoi finire all'inferno a causa delle bestemmie che sarai costretto a recitare a mo' di rosario.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La butto li: Ford Ka?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lascia perdere, sia il cambio che l'auto ;)

E poi... Dovendo cambiare vai su qualcosa che è più recente come progettazione, anche solo per la sicurezza che offrono, visto che le nuove ormai hanno praticamente tutte ESP ed una certa dotazione in termini di sicurezza passiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma soprattutto la domanda è: come cacchio è possibile che mi si riempia il motore d'acqua di continuo?

Non può essere il gasolio, perchè non abbiamo un distributore abituale.. entra acqua da qualche parte. Ma da dove???? Avete idee a riguardo?:roll:

Perchè, tutto sommato, un 4x4 del genere con l'uso che ne facciamo durante tutto l'anno (sarà un catorcio, sta auto.. ma va su per i muri all'occorrenza) mi scoccia da morire darlo via per prendermi qualcosa che non potrà mai rimpiazzarlo. Nonostante le mille rogne coltivo in cuor mio la speranza di sistemarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.