Vai al contenuto
  • 0

Sostituire il Pandozzo 4x4. Che auto per Signora Madreh?


Coaster

Domanda

E che gli prendiamo ora a sta donna?

Segmento A o B piccolo (no Punto, per dire), utilizzo quasi totalmente cittadino, auto usata fresca, budget direi sui 9-10k €, seduta alta, meglio 5 porte, purtroppo il 4x4 ci faceva molto comodo ma non so che alternative ci siano.

Di sicuro, non un'altra Panda, e con la storia delle 3 porte mi si escludono anche Ypsilon vecchia (molto più gradevole e gradita della nuova) e 500, a meno che non ci siano ripensamenti su questo punto.

Smart già avuta, e poco feeling con il piede sinistro :lol:

Che resta?:pen:

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Hai controllato la guarnizione della testata ? Normalmente l'acqua entra nei cilindri dall'impianto di raffreddamento ( dal gasolio dovrebbe essere fermata dal filtro )

Non vorrei che chi te l'ha messa a posto abbia fatto un lavoro sub-ottimo :(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sai che: Mitsubishi Space Star 1.0 Intense 71 cv Benzina MIVEC molto accessoriata viene sugli 11mila euro.

Aggiungo alla lista delle visionabili ;)

sarebbe da provare, ci ho fatto un giro e va molto bene. forse la taratura delle sospensioni è fin troppo morbida ma visto la tipologia dell'auto ci può stare.

il MIVEC è un motore semplice ma robusto, tutto sommato parco.

ciao

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai controllato la guarnizione della testata ? Normalmente l'acqua entra nei cilindri dall'impianto di raffreddamento ( dal gasolio dovrebbe essere fermata dal filtro )

Non vorrei che chi te l'ha messa a posto abbia fatto un lavoro sub-ottimo :(

ma anche l'altra volta quando si era scassato tutto hanno trovato acqua dentro.

Secondo me è entrata dallo stesso punto dell'altra volta, il problema c'era anche prima.

Non so più cosa pensare.. probabilmente il preventivo di riparazione mi rischiarerà le idee.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non ho capito, con acqua intendi liquido di raffreddamento(di conseguenza vedi il livello calare ) o acqua che entra dall'esterno tipo pioggia?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il problema è che l'unico punto di contatto tra l'acqua di raffreddamento ed il cilindro è la guarnizione della testata ( o la testata stessa, se non è incrinata )

Ma allora lo avresti verificato nello scorso intervento.

A meno che tu non abbia montato un dispositivo tipo l'MW50, cosa di cui dubito :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Problema comune sulle vecchie panda, se non ricordo male entra dalla zona vicino ai tergicristalli e in qualche modo finisce nell'airbox... ora però non ricordo quale sia la soluzione .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.