Vai al contenuto

salve a tutti, sono da poco in lancia, perché ho comprato una lancia flavia coupe.


Totò78

Messaggi Raccomandati:

Se l'auto corrisponde ai tuoi desideri ad un costo accettabile direi di sì. :)

Nessuna casa ormai, fa auto non valide: le berline ormai differiscono per sfumature.

Lancia Flavia è un'auto molto particolare: a mio parere si distingue nella massa delle tedesche_grigio_topo. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto, auguri per l'acquisto, ma non posso fare a meno di chiederti se non è un po' tardi per farsi questa domanda (a meno di difetti o guasti che riscontri con l'uso)...

Voglio dire: avrai preso in considerazione varie alternative per l'acquisto, avrai valutato pro e contro, offerte commerciali e accessori, avrai tenuto conto delle tue esigenze e delle tue aspettative, prima di comprare. Se è un buon acquisto, fondamentalmente, lo sai solo tu (detto in amicizia)...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto benvenuto ;)

Sulla validità dell'acquisto non mi esprimo, non avendo elementi di valutazione, comunque se ti piace e il prezzo è ragionevole penso che ne sarai soddisfatto.

Piuttosto siamo interessati alle tue impressioni di guida e del prodotto, oltre a sapere, in grandi linee, a che prezzo hai concluso.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'auto corrisponde ai tuoi desideri ad un costo accettabile direi di sì. :)

Nessuna casa ormai, fa auto non valide: le berline ormai differiscono per sfumature.

Lancia Flavia è un'auto molto particolare: a mio parere si distingue nella massa delle tedesche_grigio_topo. :)

Stev...Flavia coupè....deve essere derimarchiamentizzato :lol:

Se è in ordine, è un ottimo acquisto e dà soddisfazione.

Se ha problemi, specie di motore, può diventare il peggiore incubo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che avevo una karmann ghia, venduta quella ho comprato la flavia coupe 1800i, molto più confortevole, sicura e veloce.la sto riparando e spero a breve di uscirla.comunque grazie.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per gli auguri, la macchina è in buone condizioni.cromature e carrozzeria favolosa, l ho rimessa in moto dopo 20 anni e l'unico difetto è la pompa benzina, spero di risorverlo.grazie ancora

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La flavia è guida a destra, grigio scuro, a molta gente piace..

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è bellissima. Il problema sono i ricambi e trovare chi sa metterci le mani. Le Lancia storiche infatti sono auto di difficile manutenzione ( ai tempi erano necessari attrezzi speciali ) . Il boxer bialbero nel basamento ( un unicum in pratica ) risulta arobusto e senza particolari problemi, ma è sempre un motore di 60 anni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.